1.     Mi trovi su: Homepage #4436628
    Ennesimo..pubblico ringraziamento a PAOLO
    per la infinita pazienza e disponibilita' nell'aiutarmi
    con i problemi che spesso ho col TRLM.
    Capendo nulla o quasi.. spesso non riuscirei a"riaggiustare"
    le cose..spesso causate dalla mia incapacita' di comprendere
    certe finezze tecniche..scritte in inglese,per alcuni livelli
    che causano casini a non finire al TRLM-
    Paolo e' persona non solo competente..ma pure paziente,gentile,disponibile..verso tutti."Un ragazzo d'oro"
    Di nuovo grazie ,Paolo...
    :sbam:

giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4436629
    Paolo e' persona non solo competente..ma pure paziente,gentile,disponibile..verso tutti."Un ragazzo d'oro"

Lo puoi ben dire Giorgio, l'ho constatato anch'io tante volte con problemi avuti precedentemente con il trlm, sempre disponibilissimo e gentile quanto mai.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4436631
    Grazie, troppo buoni. :)

Tra un po' uscira' una nuova revisione per lavorare meglio con i nuovi livelli con tomb4 speciale.
    Gia' la revisione aiutava ma sembra che alcuni tomb4 nuovissimi creino dei problemi.
    Spero di riuscire ad affrontare al meglio anche queste ulteriori novita'.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4436632
    Originally posted by Paolone
    Tra un po' uscira' una nuova revisione per lavorare meglio con i nuovi livelli con tomb4 speciale.

Grazie :) .. per questo, per la tua disponibilità, per come sei e per tutto quello che crei sempre con una passione infinita :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4436634
    non c'entra nulla, ma approfitto per salutare e ringraziare Paolone, che con le sue patch per estendere le potenzialità del TRLE ha reso felici molte persone, me in primis, che sto realizzando un livello prima impossibile e che mi sta piacendo moltissimo! Sono felice del lavoro che sto facendo con questo livello, mi soddisfa, ne sono proprio contento! e tutto questo grazie a Paolone! sbrigati con "TRLE-NG"! purtroppo non leggo da 2 mesi dove sai tu, mi devo riprendere un po' e poi leggerò tutto di fila e ti dirò molte cose che lì sono state chieste e a cui non ho potuto rispondere!

VIVA PAOLO! :approved: :)

Off Topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina