1.     Mi trovi su: Homepage #4436684
    Roma-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni
    12 09 2006
    Queste le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk, primo turno del girone di qualificazione di Champions, gruppo D.

Roma: Doni, Panucci, Ferrari, Chivu, Tonetto, Aquilani, De Rossi, Taddei, Perrotta, Mancini, Totti. All: Spalletti. A disposizione: Curci, Cassetti, Rosi, Faty, Pizarro, Montella, Okaka.

Shakhtar: Shutkovm Srna, Hubschman, Lewandowski, Rat, Elano, Duljaj, Tymoshchuk, Matuzalem, Gay, Brandao. All: Lucescu. A disposizione: Pletikosa, Leonardo, Sviderskyy, Jadson, Vukic, Marica, Aghahowa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4436685
    Lucescu inquadra la Roma: "Totti? L'uomo in piu' e' De Rossi"

Lun 11 Set, 8:18 PM

Uno che la sa lunga. Soprattutto sul campionato italiano. Mircea Lucescu si presenta all''Olimpico con il suo Shakhtar con un pizzico di vantaggio. Conosce bene la Roma e l''Italia per mille e piu'' motivi: "Tanti anni passati da voi- esordisce in conferenza stampa, non si dimenticano. Ho seguito lo scandalo di Calciopoli, la mia opinione e'' che in Serie A il calcio lo fanno i presidenti, in serie B, invece gli allenatori. E solo li'' che i veri valori vengono rispettati".

Pepato, sarcastico e motivato al punto giusto, Lucescu vede cosi'' la Roma: "Ottima squadra. Con il Valencia e'' sicuramente la favorita del gruppo D per la qualificazione al prossimo turno. Ho visto la partita col Livorno e credo che Pizarro domani non giochera''. La squadra ha degli automatismi perfetti: prima che il cileno si inserisca alla perfezione passeranno due o tre mesi. Il piu'' pericoloso? De Rossi, puo'' fare la differenza".

Ecco perche'' ci vorra uno Shakhtar attento e concentrato, Lucescu lo sa: "Abbiamo recuperato Matuzalem, elemento per noi fondamentale. Sara'' del match. Elano non lo scopro adesso, cerco di impiegarlo sempre alternandolo in varie posizioni. Certo ci manchera'' Fernandinho, che e'' squalificato, ma poco importa. Sappiamo come affrontare la Roma, e lo faremo".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4436686
    Shakhtar, Lucescu: "Temo l'impatto dell'Olimpico"
    12 09 2006
    Il tecnico dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu, ha preparato la partita contro la Roma con qualche preoccupazione: "Non siamo abituati a giocare davanti 70 o 80 mila spettatori. In Ucraina si gioca con massimo 4 o 5 mila spettatori, non siamo abituati a giocare in stadi così grandi e pieni".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4436692
    Originally posted by Costantino XI
    qualcuno sa se la danno in tv e/o radio?

MR Drakula guarda il thread A tutto il popolo romano!
    in tv solo su SKY sport 3 poi penso su radio rai:cool:

io sto in sud se vuoi venire.......:D
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4436696
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Rosika al freddo sotto zero intanto. :cool:

Godo più a restare in A quando pensavate che saremmo rimasti in B , e poi aspetto il 12 Dicembre , perchè la Roma vincerà lo scudetto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4436697
    Originally posted by don capoccione
    biancoazzurro..........biancoazzurro stai guardando la tv.............stai guardando la tv..............CAMBIA CANALE LAZIALE CAMBIA CANALE..............

Per 10 anni di fila avete visto la Tv ancora parlate?

Forza Shakhtar
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Roma-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina