1.     Mi trovi su: Homepage #4436705
    Sporting Lisbona-Inter, probabili formazioni
    12 09 2006
    Queste le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Inter, primo turno del girone di qualificazione di Champions League, gruppo B.

Sporting Lisbona: Ricardo, Miguel Garcia, Tonel, Polga, Caniera, Veloso, Moutinho, Romagnoli, Nani, Bueno, Liedson. All: Paulo Bento. A disposizione: Tiago, Abel, Ronny, Tello, J.Alves, Farnerud, Yannick.

Inter: Toldo, Zanetti, Cordoba, Materazzi, Grosso, Dacourt, Vieira, Stankovic, Figo, Ibrahimovic, Adriano. All: Mancini. A disposizione: Julio Cesar, Samuel, Maicon, Andreolli, Gonzalez, Solari, Crespo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4436706
    Figo: "Giocare a Lisbona mi dà sempre emozioni particolari"
    12 09 2006
    Per il calcio portoghese comunque è una leggenda, per lo Sporting di Lisbona è ancora di più. È Luis Figo a rappresentare l'Inter in conferenza stampa all'"Estadio de Alvalade", inevitabili le domande su questo suo 'rientro a casa'. "Giocare qui mi dà sempre delle emozioni particolari. Questo stadio è bellissimo, ma io sono soprattutto un professionista, stasera avrò la maglia dell'Inter e farò di tutto perché vinca la mia squadra".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4436707
    Mancini: "Materazzi e Grosso? Deciderò all'ultimo"
    12 09 2006
    Roberto Mancini alla vigilia della sfida di Champions a Lisbona contro lo Sporting. "Un avversario che conosciamo perché abbiamo affrontato in amichevole poche settimane fa, ma quello era un test estivo. Questa è una gara di coppa con tutte le insidie che porta con sè la massima competizione europea. Non credo quindi che ci sia una squadra favorita in partenza, né stasera sera né in assoluto nel nostro girone che è molto impegnativo e che si annuncia equilibrato".

"La formazione? Materazzi sta meglio, Grosso è decisamente meno stanco, ma le valutazioni finali le faremo solo a poche ore dalla gara. Purtroppo, tra Firenze e l'allenamento di domenica mattina, abbiamo perso due giocatori importanti come Cambiasso e Cruz, è questo il dispiacere, anche se il gruppo che ho a disposizione mi offre tante soluzioni importanti".

Sporting Lisbona-Inter, probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina