1.     Mi trovi su: Homepage #4436844
    Niente tv per il Palermo in Uefa
    12 09 2006
    Niente diretta televisiva in occasione della partita di Coppa Uefa nello stadio londinese di Upton Park per la gara d'andata del primo turno di Coppa Uefa fra Palermo e West Ham.

    Il vice sindaco Giampiero Cannella e l'assessore allo Sport Stefano Santoro hanno deciso di inviare una lettera ai direttori di RaiSport, Fabrizio Maffei, di Mediaset Sport, Ettore Rognoni e di Sky Sport Giovanni Bruno per esprimere il rincrescimento dei tifosi palermitani che non avranno la possibilità di assistere alla partita in televisione.

    "Sia la formazione di Guidolin che quella di Pardew - scrivono Cannella e Santoro - hanno fatto una campagna acquisti di prim'ordine che le ha rafforzate rispetto alla scorsa stagione. Inoltre, i londinesi con l'arrivo degli argentini Tevez e Mascherano hanno fatto un gran salto di qualità, pur avendo prima un gruppo già forte. Che dire degli acquisti del Palermo: Amauri, Simplicio, Bresciano, Diana, solo per fare qualche nome e dei campioni del mondo Barzagli e Zaccardo. Dunque - aggiungono vice sindaco e assessore allo Sport - siamo davanti a due formazioni di tutto rispetto".

  Niente tv per il Palermo in Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina