1.     Mi trovi su: Homepage #4436845
    Roma-Real, accordo per Cicinho
    12 09 2006
    L'esterno del Real Madrid Cicinho potrebbe arrivare a gennaio in prestito alla Roma. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il club giallorosso e il giocatore avrebbero già trovato un accordo. L'esterno brasiliano avrebbe chiesto di andare via una volta capito di non rientrare nei piani di Fabio Capello. Mancherebbe solo l'assenso del club di Ramon Calderon.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4436846
    Originally posted by pela10
    12 09 2006
    L'esterno del Real Madrid Cicinho potrebbe arrivare a gennaio in prestito alla Roma. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il club giallorosso e il giocatore avrebbero già trovato un accordo. L'esterno brasiliano avrebbe chiesto di andare via una volta capito di non rientrare nei piani di Fabio Capello. Mancherebbe solo l'assenso del club di Ramon Calderon.
    cioè ? 4 mesi in prestito ? ma se ne stesse a scaldare la panca a madrid :P
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4436849
    Originally posted by deckard
    Piano piano, piano piano, la Roma alla fine si cucirà lo scudetto sulle maglie...

Ne ho l'impressione anche io.... ma voglio dire alla fine è solo un impressione.... sulla carta non dovrebbe arrivare di certo prima...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina