1.     Mi trovi su: Homepage #4436859
    Mourinho: "L'Inter è la squadra più forte del Mondo..."
    12 09 2006
    Secondo il tecnico del Chelsea, Jose Mourinho, l'Inter è la grande favorita per la vittoria della Champions: "In termini numerici, come qualità, penso che l'Inter ha la migliore squadra del mondo al momento. Se si parla degli acquisti del Chelsea, è corretto dire che anche il Chelsea è una delle squadre più forti e che può concorrere per il titolo".

:approved: :approved: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4436862
    Anche se con l'inter ce l'ho a morte, soprattutto per quello "sponsor" (preferisco chiamarlo così) che hanno al centro della divisa, devo dire che sulla carta non posso far altro che essere parzialmente daccordo con Mourinho......

Dico parzialmente perchè chiuderei il cerchio all'italia.....il "mondo" è un po' troppo ottimista come valutazione....

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4436864
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non vedeva l'ora di poter dire questa cosa, in modo da togliere un pò di tensione alla sua squadra :asd:

sembri crederci veramente :asd: :asd:

se già negli ultimi due o tre anni la squadra più forte è stato il Barcellona, lo sarà a maggior ragione adesso

e se non sarà il Barcellona potrebbero benissimo essere altre squadre spagnole, che si sono molto rinforzate: Real e Valencia.
    (e altra forte del campionato spagnolo sarà il SIviglia)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4436865
    Originally posted by common
    sembri crederci veramente :asd: :asd:

se già negli ultimi due o tre anni la squadra più forte è stato il Barcellona, lo sarà a maggior ragione adesso

e se non sarà il Barcellona potrebbero benissimo essere altre squadre spagnole, che si sono molto rinforzate: Real e Valencia.
    (e altra forte del campionato spagnolo sarà il SIviglia)

vabbè ke magari non ti sta simpatika l'inter, ma metterla dopo valencia e siviglia mi sembra un pò esagerato:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4436872
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    vabbè ke magari non ti sta simpatika l'inter, ma metterla dopo valencia e siviglia mi sembra un pò esagerato:D

e pensa che ho fatto quel ragionamento presupponendo che ADRIANO non giochi titolare, altrimenti nella lista ci avrei messo anche il Deportivo, il Betis e qualche altra

fossi in te non sottovaluterei il Valencia
    e sono stato spesso tacciato di essere tifoso dell'inter, altro che antipatia.

Mourinho: "L'Inter è la squadra più forte del Mondo..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina