1.     Mi trovi su: Homepage #4436874
    improvvisamente il mio pc ha sbroccato e ha deciso di non farmi più vedere le schermate dell'asta giocatori, delle magliette e naturalmente delle partite!! Ho provato anche ad installare Shockwave Player ma niente da fare.......aiutatemi che devo fare l'asta:cry:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4436875
    Originally posted by nico_giraldi
    improvvisamente il mio pc ha sbroccato e ha deciso di non farmi più vedere le schermate dell'asta giocatori, delle magliette e naturalmente delle partite!! Ho provato anche ad installare Shockwave Player ma niente da fare.......aiutatemi che devo fare l'asta:cry:

dipende: che browser usi? Ie o firefox?

ad ogni modo i consigli sono sempre quelli: prova a disinstallare e reinstallare: Shockwave player e flash player, prova a pulire le chiavi di registro vecchie con regseeker free e in italiano.
    dopo aver fatto pulizia (ad ogni modo ti salva un copia di backup che puoi ripristinare in caso di problemi) reinstalla i 2 programmi.

Dopo aver fatto ciò, se hai ancora problemi e usi firefox, disinstalla il browser (facendo un backup dei segnalibri o degli eventuali plugin ed estensioni istallate) e rimuovi tutte le cartelle di firefox che trovi mettendo "mozilla su star-impostazioni-cerca file

Prova a reinstallare firefox. installa Shockwave e Flash player.
    SE funziona bene, se non funziona, Prova con : start- programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema e scegli una data anteriore al sorgere del problema, in cui tutto funzionava alla perfezione ;)

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4436877
    Originally posted by nico_giraldi

Io ho anche questo problema con IE , per fortuna che ho istallato anche Mozilla , difatti faccio tutto con quello
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4436879
    Purtroppo non riesco a vedere le partite, ho provato ad escludere i registri, ma niente.
    Magari c'è un modo + diretto di eliminarli, senza fare ricorso a regseek. Aiuto, ve prego!
    Grazie

PS: naturalmente ho IE, che sfigato, e non posso installare mozilla, dato che è il comp del lavoro. Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #4436880
    Originally posted by Kaiserniky
    dipende: che browser usi? Ie o firefox?

ad ogni modo i consigli sono sempre quelli: prova a disinstallare e reinstallare: Shockwave player e flash player, prova a pulire le chiavi di registro vecchie con regseeker free e in italiano.
    dopo aver fatto pulizia (ad ogni modo ti salva un copia di backup che puoi ripristinare in caso di problemi) reinstalla i 2 programmi.

Dopo aver fatto ciò, se hai ancora problemi e usi firefox, disinstalla il browser (facendo un backup dei segnalibri o degli eventuali plugin ed estensioni istallate) e rimuovi tutte le cartelle di firefox che trovi mettendo "mozilla su star-impostazioni-cerca file

Prova a reinstallare firefox. installa Shockwave e Flash player.
    SE funziona bene, se non funziona, Prova con : start- programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema e scegli una data anteriore al sorgere del problema, in cui tutto funzionava alla perfezione ;)

:cool:
    KAISER SEI UN GENIO!!!:ave:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4436881

aiuto informatico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina