1.     Mi trovi su: Homepage #4436933
    Universitari, liceali, medietti ed elementari, U-NI-TE-VI! :yuppi:

La scuola è cominciata, l'università non è mai finita, la gioia è alle stelle :buha: e noi siamo tanto tanto contenti! :wall:

Qui dentro possiamo discutere delle nostre vicissitudini e lamentarci a non finire. Perchè si sa: la scuola è mezzo di vita :teach: ma anche una gran rottura di :shutup: !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4436934
    asdasd, finita la pacchia, oggi ho preso un autobus per puro fondoschiena, praticamente, mi sono sbagliata a prendere il primo, cosi' il secondo l'ho preso in corsa saltando giù dal primo e al volo correndo come una deficiente ho preso il secondo...ieri invece ho aspettato in tutto un'ora e mezza sempre quei maledetti bus...
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  3.     Mi trovi su: Homepage #4436936
    Fatevi coraggio, dai! :P
    La scuola rappresenta solo un piccolo assaggio di quello che poi dovrete affrontare nella vita. E' una preparazione per consolidare cultura e conoscenze varie, ma è anche un ottimo allenamento per affrontare le situazioni facili e difficili che aspettano ognuno di noi, a tutti i livelli. :)
    L'importante è affrontarla con lo spirito giusto, senza ansia o nervosismo. E' una "palestra" per il futuro della persona insomma. :)

Auguro a tutti di trascorrere un felicissimo anno scolastico, che vi faccia maturare ed approfondire adeguatamente per affrontare la vita.

Solo una cosa vorrei sottolineare: non c'è niente di peggio che rimanere immersi nella cieca ignoranza. :(
    Nel corso dei miei anni ho incontrato (e incontro tuttora, purtroppo) persone che non sapevano nè parlare nè tacere proprio per mancanza di un minimo di cultura e di interesse all'approfondimento, e sparavano certe cavolate e sfondoni a non finire! :rolleyes:
    Quelli sono soggetti che non realizzano nulla nella vita e si precludono qualsiasi possibilità di sviluppo personale.

Quindi animo! :D Buon anno scolastico a tutti! :) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4436940
    BRUTTO ST***ZO DI UN PROFESSORE!!! E PER GIUNTA DI UNA MATERIA DI M**DA COME FILOSOFIA!!!! :mad:
    Non è scritto da nessuna parte :rolleyes: MA NON SI PUO' ASSEGNARE KANT IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!! :mad: :mad: :mad:
    MI HAI COSTRETTO A UN POMERIGGIO INTERO CHIUSO IN CASA! CHE LA PESTE TI FULMINI! CHE IL COLERA TI STRONCHI!!!! CHE LA MALARIA TI FACCIA CADERE IN UN PROFONDO STATO COMATOSO!!!!!!!!!!

A parte questo tutto bene, ho cominciato anche Analisi oggi e se il buon giorno si vede dal mattino mi sa tanto che questa materia mi piacerà! :D Almeno questo... :cry:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4436942
    Buon divertimento a tutti!
    Lo studio mantiene giovane il cervello :bolt: :teach: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4436945
    Ecco...:rolleyes:

Io ho iniziato ieri e non è stato affatto bello!!! :sbam:

Quest'anno inizio il 3° al liceo scientifico, quindi ho molti professori nuovi... Uno peggio dell'altro!!:sbam:

Il più strano? Quello di storia e filosofia!!:sbam: Quell'uomo non parla... Esce semplicemente un suono dalla sua bocca, che può suonare tipo "MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHH"... NON SI CAPISCE NIENTE!!:eek:
    NIENTE, NIENTE, NIENTEEEEEE!!!:eek:

Oggi tutta la classe era in silenzio per cercare di capire almeno UNA parola... E quando cominciavi a sentire ciò che diceva... Qualcuno tossiva o muoveva la sedia ed ecco che la concentrazione cadeva!!!:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4436946
    Originally posted by 30th

tipo "MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHH"... NON SI CAPISCE NIENTE

:asd: hahaha, e che sara' mai? Un bovino:confused: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Scuola, scuolina, scuoletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina