1.     Mi trovi su: Homepage #4437098
    l'errore di valutazione ci può stare, anche perchè il tiro era un ESTERNO niente male, ma un portiere come lui non avrebbe comunque dovuto sbagliare

ma è sabbia negli occhi, ho visto le immagini e sentito la cronaca in radio e fino ad allora il migliore interista, con Dacourt, era stato proprio Toldo

In tutta la partita l'Inter ha tirato in tutto 3 volte, con due loffiette lente che il portiere avversario ha parato senza probemi e con un unico tiro pericoloso, quello di Ibra sul finale, che però non ha trovato lo specchio della porta.

Fissarsi solo sull'errore del portiere, che può sempre capitare, credo sia METTERSI le fettine di salame sugli occhi, l'Inter ha fatto semplicemente SCHIFO tutta la partita, e in mezzo al campo Toldo non ci gioca.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437099
    Originally posted by digital_boy84
    un tiro centrale che se stava fermo la bloccava a 2 mani, ha pensato bene di fare un passo a destra x poi tuffarsi verso sinistra, sfiorarla, traversa, gol :cool:

Mah... secondo me era una bella sventola, l'ha toccata ma gli ha piegato la mano.
    E' facile fare discorsi seduti su un divano, ma tiri di quel genere sono veramente difficili da prendere per tutti.
    La palla ti scende all'improvviso e spesso cambia direzione quando è in volo.
    Se poi volete dare la colpa a Toldo fate pure...:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437101
    Originally posted by common
    l'errore di valutazione ci può stare, anche perchè il tiro era un ESTERNO niente male, ma un portiere come lui non avrebbe comunque dovuto sbagliare

ma è sabbia negli occhi, ho visto le immagini e sentito la cronaca in radio e fino ad allora il migliore interista, con Dacourt, era stato proprio Toldo

In tutta la partita l'Inter ha tirato in tutto 3 volte, con due loffiette lente che il portiere avversario ha parato senza probemi e con un unico tiro pericoloso, quello di Ibra sul finale, che però non ha trovato lo specchio della porta.

[b]Fissarsi solo sull'errore del portiere, che può sempre capitare, credo sia METTERSI le fettine di salame sugli occhi, l'Inter ha fatto semplicemente SCHIFO tutta la partita, e in mezzo al campo Toldo non ci gioca.
    [/B]

il migliore era dacourt, e in seconda posizione cordoba e samuel che hanno difeso alla grande....Toldo non ha fatto niente, siccome lo sporting non ha mai tirato in porta...è la classica partita che deve finire 0-0, dove la grande squadra la va a vincere con un gol tirato fuori dal cilindro, o dalle mutande...

infatti :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437102
    Originally posted by TonyManero
    Mah... secondo me era una bella sventola, l'ha toccata ma gli ha piegato la mano.
    E' facile fare discorsi seduti su un divano, ma tiri di quel genere sono veramente difficili da prendere per tutti.
    La palla ti scende all'improvviso e spesso cambia direzione quando è in volo.
    Se poi volete dare la colpa a Toldo fate pure...:rolleyes:

dai, lo difendi xchè era il grande portiere della Fiorentina...infatti finchè era li se non ci fosse stato Buffon non sarebbe stato difficile definirlo il portiere + forte del mondo. ma negli ultimi 2-3 sta facendo solo danni, non è possibile che è già alla seconda cappellata stagionale in 3 partite...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437103
    dai, lo difendi xchè era il grande portiere della Fiorentina...infatti finchè era li se non ci fosse stato Buffon non sarebbe stato difficile definirlo il portiere + forte del mondo. ma negli ultimi 2-3 sta facendo solo danni, non è possibile che è già alla seconda cappellata stagionale in 3 partite...

No, il fatto che sia stato alla Fiorentina in questo caso non c'entra.
    Ti ripeto che secondo me quel tipo di tiri sono facili da prendere per noi che stiamo seduti sul divano, ma sul campo è tutta un' altra cosa.
    Poi se volete dare la colpa al portiere...:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4437104

ma smettiamola con la colpa a Toldo!! Ieri sera abbiamo fatto CAGARE tutti dal primo all'ultimo!! Quindi per favore, non diamo colpe a lui perchè se vuoi parlare di colpe in primis c'è quella del nostr "cacciatore di farfalle" di fiducia, tale Maicon che si fa uccellare andare e venire da chiunque passi nella sua zona!
    E cmq sconfitta meritata, se pensiamo che basti il nome per vincere è giusto perdere tutte le partite, e se pensavamo di poter recuperare quando caxxo volevamo qualsiasi partita a nostro piacimento ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione che non è così.
    Ma i processi ai singoli ieri sera non si possono fare, anche perchè se no dimmi che serata ha avuto Vieira, che partita ha giocato Ibra e dove pensava di essere Stankovic, forse in una sala da ballo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4437105
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma smettiamola con la colpa a Toldo!! Ieri sera abbiamo fatto CAGARE tutti dal primo all'ultimo!! Quindi per favore, non diamo colpe a lui perchè se vuoi parlare di colpe in primis c'è quella del nostr "cacciatore di farfalle" di fiducia, tale Maicon che si fa uccellare andare e venire da chiunque passi nella sua zona!
    E cmq sconfitta meritata, se pensiamo che basti il nome per vincere è giusto perdere tutte le partite, e se pensavamo di poter recuperare quando caxxo volevamo qualsiasi partita a nostro piacimento ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione che non è così.
    Ma i processi ai singoli ieri sera non si possono fare, anche perchè se no dimmi che serata ha avuto Vieira, che partita ha giocato Ibra e dove pensava di essere Stankovic, forse in una sala da ballo!

:yy:

Toldo impiccati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina