1.     Mi trovi su: Homepage #4437115
    Quasi un'altra inter, rispetto a quella vista ultimamente, eccezione fatta per Adriano... lui è stato il solito morto in campo di sempre.

Complimenti ad Ibrahimovic per aver fatto l'unico tiro in porta dell' inter, da fuori area, contro lo sporting lisbona.

Complimenti a Toldo e Maicon (?), non sono sicuro del brasiliano, per riuscire a far fare un "gollonzo" pure a Caneira che manco alla Reggina lo volevano più...

Complimenti all' inter... pazza inter... amala, che noi ce la ghignamo di brutto! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437118
    Originally posted by Nomak

Complimenti all' inter... pazza inter... amala, che noi ce la ghignamo di brutto! :D

22 Puntcini dietro e in folle corsa verso la Retrocessione...Dopo una brutta sconfitta casalinga proprio contro la derelitta Inter...

SuperSogghigno:
    Cosa c'e` di piu` brutto ? :rolleyes: :cool:

Ghigna bene chi arriva ultimo ?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437123
    Originally posted by Nomak
    Quasi un'altra inter, rispetto a quella vista ultimamente, eccezione fatta per Adriano... lui è stato il solito morto in campo di sempre.

Complimenti ad Ibrahimovic per aver fatto l'unico tiro in porta dell' inter, da fuori area, contro lo sporting lisbona.

Complimenti a Toldo e Maicon (?), non sono sicuro del brasiliano, per riuscire a far fare un "gollonzo" pure a Caneira che manco alla Reggina lo volevano più...

c'è chi la gioca la champions:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437126
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    complimenti Maicon!! Forse agli esordienti trovi ancora posto :clap: :asd:

:asd:
    Mio Ex Capitano...

Il Malumore serpenteggia fra le fila ?:confused: :D

Largo ai Giovani:approved:

A veder la radio m'e` sembrata una questione di supponenza e di mentalita` da scemi...CHE c'entra Maicon ?

Mo' facciamo tripletta ai tedeschi e tutto torna al suo posto...

Siamo o non siamo (parola di Mourinho) la Squadra piu` forte del Mondo ?
    Siamo o non siamo reduci da scudetto, 2 supercoppe e 2 coppe Italia...Vinte mentre gli altri retrocedevano financo in C per ruberie e demeriti ? Talvolta venivano Repescati senza meriti e per pieta`...Talaltri...

Superbeneamata...Non Ti Curar di Bor ma vinci e passa...

Firenze sogna...Ma imBroglio` Bologna:D
    Meritossi la Gogna:sbam:

Amala... pazza inter... amala...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina