1.     Mi trovi su: Homepage #4437175
    Originally posted by digital_boy84
    non si possono vedere grigie :sbam:

che cambiano colore in base alla pezzata :asd:

Sono tornato ora da lavoro e le stavo vedendo negli highlight e mi chiedevo proprio se fossero veramente colorate in quel modo o se fosse a causa della pezzata. :asd:
    In effetti non è un bel vedere. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4437178
    Originally posted by don capoccione
    a me non dispiace......se pensate che lo scorso anno in uefa giocavamo con quella verde..............cmq solo la roma non gioca con la maglia con i colori sociali in champions..........grazie diadora

che c'entra la diadora?
    se hanno fatto una maglia grigia, non credo che sia la diadora ad obbligarli ad usarla in casa...:rolleyes:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4437181
    Originally posted by don capoccione
    a me non dispiace......se pensate che lo scorso anno in uefa giocavamo con quella verde..............cmq solo la roma non gioca con la maglia con i colori sociali in champions..........grazie diadora

Tra l'altro se ha senso che Juventus, Inter e Milan abbiano la maglia da Europa, la Roma credo debba fare una scelta diversa: anzitutto, visto che nell'Europa che conta ci è stata relativamente poco ultimamente, si dovrebbe pensare a veicolare i colori sociali, e solo dopo a vendere più magliette sul territorio italiano.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4437183
    Originally posted by digital_boy84
    inoltre quella dell'inter è orribile, dietro è completamente nera :eek:

ma c'è una regola uefa che vieta le strisce sulla schiena?

Sì e no. È stata una richiesta dell'UEFA a Milan e Inter affinché i numeri si leggessero correttamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437185
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì e no. È stata una richiesta dell'UEFA a Milan e Inter affinché i numeri si leggessero correttamente.

beh il numero bianco si leggeva bene sul nerazzurro, anche se son due colori :rolleyes:

il liverpool aveva i numeri dorati su maglia rossa!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ma che maglie brutte c'ha la Roma quest'anno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina