1.     Mi trovi su: Homepage #4437214
    Attaccante viola, io disponibile per Lituania e Francia

ROMA, 12 SET - Toni spiega di essersi reso disponibile per i 2 match dell'Italia per le qualificazioni europee: 'Donadoni ha convocato altri piu' in forma'. 'Io avevo fatto meno allenamenti degli altri - sottolinea l'attaccante viola - e al mister avevo detto che in Nazionale andrei sempre e comunque'. Ora Toni pensa alla stagione della Fiorentina, con l'handicap di 19 punti. 'La Champions? Me la vedro' - aggiunge - e avro' ancora piu' voglia di raggiungerla nei prossimi anni'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437215
    tra le tante scelte discutibili, questa è la più discutibile

infatti io proprio non mi spiego l'accantonamento di Toni, mentre dall'altra parte ha convocato proprio chiunque

e poi mi fa una scelta del genere proprio lui che stà sperimentando tutte le ALi e che doveva già avere molta dimestichezza col modulo con l'ariete centrale, avendo giocato, con buoni risultati, con Lucarelli

Credo ancora sia stato giusto scegliere uno nuovo (CHIUNQUE PUR DI NON VEDERE GENTILE), ma alcune sue scelte sono state cervellotiche, a dir poco .. e infatti gioco e risultati latitano. :mad: :mad:

Azzurri: Toni, ha scelto Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina