1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437222
    I soliti BENPENSANTI, quelli che VEDONO complotti ovunque, quelli che negli USA manifestano per sapere chi ha veramente abbattuto le torri GEMELLE, quelli che scrivono tonnellate di pagine sul complotto che ha UCCISO Lady D, quelli che da quasi 50 anni fanni ipotesi alternative sull' assassinio di Kennedy, quelli che hanno " scoperto " che l'uomo sulla LUNA non c'e' mai stato, quelli che scrivono a sproposito immondizia sul piu' grande imprenditore e statista della storia d' ITALIA, Berlusconi,

questa gente qua, insomma, ora avanza la CLAMOROSA IPOTESI che Moggi sia a LIBRO PAGA, da anni, di MORATTI, il quale, stanco di PERDERE spendendo di tasca sua qualche centinaia di milioni all' anno, avrebbe, alcuni anni fa contatto MOGGI per creare MOGGIOPOLI :

ebbene sì, MOGGI continuava a telefonare a tutti, MOGGI si metteva in luce IN MANIERA SPUDORATA, chiamando arbitri, giornalisti, desigantori, dirigenti, ministri, esponenti della GUARDIA DI FINANZA, con il solo scopo di farsi BECCARE e di far vincere qualcosa al suo vero capo, OCCULTO : MORATTI !

E alla fine, ci e' RIUSCITO, anche se per farsi beccare ha dovuto PROVARLE TUTTE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437224
    Originally posted by digital_boy84
    e chi l'ha detta sta cosa?

La sua mente bacata... :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437226
    Originally posted by TonyManero
    La sua mente bacata... :asd:

La mente dei famosi COMPLOTTISTI, quelli che hanno poteri particolari nel vedere che dietro ai FATTI chiari della vita si nasconde qualcosa di DIVERSO...

Quelli di cui sopra, insomma...

Non mi ero spiegato BENE ?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437227
    Originally posted by maxubs
    I soliti BENPENSANTI, quelli che VEDONO complotti ovunque, quelli che negli USA manifestano per sapere chi ha veramente abbattuto le torri GEMELLE, quelli che scrivono tonnellate di pagine sul complotto che ha UCCISO Lady D, quelli che da quasi 50 anni fanni ipotesi alternative sull' assassinio di Kennedy, quelli che hanno " scoperto " che l'uomo sulla LUNA non c'e' mai stato, quelli che scrivono a sproposito immondizia sul piu' grande imprenditore e statista della storia d' ITALIA, Berlusconi,

questa gente qua, insomma, ora avanza la CLAMOROSA IPOTESI che Moggi sia a LIBRO PAGA, da anni, di MORATTI, il quale, stanco di PERDERE spendendo di tasca sua qualche centinaia di milioni all' anno, avrebbe, alcuni anni fa contatto MOGGI per creare MOGGIOPOLI :

ebbene sì, MOGGI continuava a telefonare a tutti, MOGGI si metteva in luce IN MANIERA SPUDORATA, chiamando arbitri, giornalisti, desigantori, dirigenti, ministri, esponenti della GUARDIA DI FINANZA, con il solo scopo di farsi BECCARE e di far vincere qualcosa al suo vero capo, OCCULTO : MORATTI !

E alla fine, ci e' RIUSCITO, anche se per farsi beccare ha dovuto PROVARLE TUTTE !

Esistono addirittura delle foto di dirigenti dell' Inter a cena con Moggi a supportare tale tesi ...

MA la mano lunga dell' INTER secondo confidenze riservate di SUPERPADRESUPERINFORMATO, si allargherebbero fino all' ultimo scudetto vinto in campo dall' INTER, scudetto gia' annunciato dalla CUPOLA amica del nostro, fin dall' estate precedente ... Poi qualcosa ando' storto nei FAVORI promessi in cambio dello scudetto e da allora l' INTER non vinse piu' nulla, FINO alla TROVATA geniale di MORATTI di comprarsi i servigi di MOGGI...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437228
    se vuoi, mi spieghi chi ti ha detto ste cagate....o dove le hai lette...

sennò siamo autorizzati a pensare che sono idee tue :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437229
    Originally posted by digital_boy84
    se vuoi, mi spieghi chi ti ha detto ste cagate....o dove le hai lette...

sennò siamo autorizzati a pensare che sono idee tue :dunno:

Ma certo che sono IDEE mie, pero' hanno un fondo di verita', cioe' , mi spiego :

se quegli IDIOTI che si inventano tutte le STRXXXATE che leggiamo sulle verita' nascoste dei FATTI riscontrati, si dedicassero 5 minuti a MOGGIOPOLI; il risultato sarebbe questo ...

E' un post divertente-provocatore coniato dalla mia saccente mente per dissacrare quelli che ho visto manifestare in PIAZZA negli USA per chiedere al GOVERNO USA di confessare che le TORRI gemelle le ha abbattute LUI...

Oppure quelli che scrivono che Berlusconi e' un MAFIOSO...

PATETICI, ma a volte divertenti nella loro idiozia... !
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437230
    Il paradosso sarebbe anzi, e' che sono convinto che se vado a scriverlo su un po' di forum, tra 1 settimana fanno una trasmissione TV e tantissimi sarebbero CONVINTI che la realta' sia PROPRIO QUESTA ...

Pensa te come va il MONDO ... !
  8.     Mi trovi su: Homepage #4437232
    Originally posted by maxubs
    Il paradosso sarebbe anzi, e' che sono convinto che se vado a scriverlo su un po' di forum, tra 1 settimana fanno una trasmissione TV e tantissimi sarebbero CONVINTI che la realta' sia PROPRIO QUESTA ...

Pensa te come va il MONDO ... !
    di la verita max.....non ti va di avere la juve in B da affrontare :asd:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437234
    Originally posted by ivolalas
    di la verita max.....non ti va di avere la juve in B da affrontare :asd:

Come NO ? Dopo 5 partite han recuperato solo 2 PUNTI e la paura l' hanno avuta LORO rinviando la partita ...
    PIAGNUCOLOSI ... Han dovuto andare in LEGA pregando di rinviare la partita i poveretti...

Clamorosissimo ! Moggi-Moratti, tutti i RETROSCENA... !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina