1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4437250
    ghghhghg le peggiori aste della mia vita (ne ho fatte 2)... purtroppo sono sobbarcato dal lavoro adesso e non ho avuto tempo per concentrarmi o meglio fare un'asta non dico studiata, ma almeno leggere tutti i giocatori che c'erano!!!:asd: :asd:

Sinceramente, volevo lanciare un sondaggio: qunato tempo impiegate per le vostre aste??

Io poer queste 2 credo al max 10 secondi l'una!!:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437251
    Originally posted by wfw
    ghghhghg le peggiori aste della mia vita (ne ho fatte 2)... purtroppo sono sobbarcato dal lavoro adesso e non ho avuto tempo per concentrarmi o meglio fare un'asta non dico studiata, ma almeno leggere tutti i giocatori che c'erano!!!:asd: :asd:

Sinceramente, volevo lanciare un sondaggio: qunato tempo impiegate per le vostre aste??

Pochissimo, un'occhiata alla lista e compilo, cerca 2 o 3 minuti nel complesso.
    Poi in genere l'ultimo giorno (come ora) riapro l'asta per dare un'occhiata a quelli su cui non ho puntato, per vedere se c'è qualcuno che merita e se devo ritoccare oppure no.

Nel complesso meno di 5 minuti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437252
    Originally posted by wfw

t do una dritta :

sono ancora aperte :sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4437253
    Originally posted by digital_boy84
    t do una dritta :

sono ancora aperte :sbam:

grazie digital della dritta!!

ma volgio vedere come vanno queste aste modellocazzodicane!!!:asd: :asd:

se entro ed avendo 1 minuto libero adesso sono sicuro che rifarei tutto!!!:asd: :asd:

Nomak da te mi sarei aspettato massimo 40 secondi!!:P e visto che in queste 2 leghe appena "astate" ci sei pure tu, in tutte e due, mi vedo molto male!!!:asd: :asd:

Ache ora escono i risultati dell'asta (seconda fascia)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina