1.     Mi trovi su: Homepage #4437254
    I presupposti sono due:

1) Moratti è una brava persona. Di calcio capisce così così. E' generoso e leale. Al limite della demenza (in senso affettuoso)
    2) Mancini ha poca esperienza, questa è la sola cosa che ha dimostrato finora

Vi ricordate l'anno scorso quando a gennaio Mancini disse: "Cesar è fondamentale per noi. Sono contento della rosa che ho, certo una squadra che punta a vincere lo scudetto deve essere completa. Cesar sarebbe fondamentale..."
    Cesar arrivò, pagato tanto, ed è stato regalato al Cornithias appena qualche mese dopo averlo preso dalla Lazio.
    Se io fossi Moratti avrei preso Mancini a calci nel di dietro. Ah già, ma rileggete il primo presupposto...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437258
    Io RIPETO per l'ennesima volta quello che penso da anni, anche su questo forum:

fino a quando Moratti sarà il proprietario, all'Inter non vinceranno mai niente.

Sono i fatti che parlano, è il tempo che lo dice... all'Inter non si vince, questo è quanto.
    C'è qualcosa nell'ambiente, nella società, nella dirigenza, nel modo di gestire la squadra, qualcosa che non va.

Magari vengo smentito proprio quest'anno, ma la vedo dura...:rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437259
    Originally posted by TonyManero
    Io RIPETO per l'ennesima volta quello che penso da anni, anche su questo forum:

fino a quando Moratti sarà il proprietario, all'Inter non vinceranno mai niente.

Sono i fatti che parlano, è il tempo che lo dice... all'Inter non si vince, questo è quanto.
    C'è qualcosa nell'ambiente, nella società, nella dirigenza, nel modo di gestire la squadra, qualcosa che non va.

Magari vengo smentito proprio quest'anno, ma la vedo dura...:rolleyes:

può essere, ma quello che è successo fino all'anno scorso NON prova nulla, c'erano fattori esterni che cambiavano i risultati
    da quest'anno si riparte ... o almeno spero tanto che si riparta .. senza imbrogli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437260
    Originally posted by common
    può essere, ma quello che è successo fino all'anno scorso NON prova nulla, c'erano fattori esterni che cambiavano i risultati
    da quest'anno si riparte ... o almeno spero tanto che si riparta .. senza imbrogli

mah... sono 15 anni che Moratti è proprietario dell'Inter, pensare che per 15 anni chi ha vinto lo ha fatto disonestamente è un po' azzardato...:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437261
    Originally posted by digital_boy84
    c'è anche da dire che Cesar è un merxa :asd:

Pagato un pò caretto per essere scarso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4437262
    Originally posted by deckard
    Pagato un pò caretto per essere scarso...

Ma Cesar non è quello che Mancini voleva a tutti i costi, questione di vita o di morte e poi....... a giugno è stato ceduto in Brasile?!? :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4437264
    Originally posted by TonyManero
    Ma Cesar non è quello che Mancini voleva a tutti i costi, questione di vita o di morte e poi....... a giugno è stato ceduto in Brasile?!? :rolleyes:

Infatti era quello che volevo mettere in evidenza.
    Ma perchè nessuno dice che sono queste le operazioni che rovinano il calcio??
  8.     Mi trovi su: Homepage #4437265
    non esageriamo... va bene calciopoli, va bene MoggiLadro, ma quello che è successo sul campo prova, eccome se prova
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4437266

E infatti senza imbrogli l'Inter riparte perdendo una partita che doveva vincere a Lisbona...
    E' cambiato tutto di tutto, tranne l'Inter di Mancini...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4437267
    Prova eccome, dato che l'inter riproduceva le stesse "partitone" anche in europa. E li Moggi non c'entrava niente... :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4437268
    Originally posted by Nomak
    Prova eccome, dato che l'inter riproduceva le stesse "partitone" anche in europa. E li Moggi non c'entrava niente... :)

Bravo Nomak. Appunto molto interessante.

Moratti-Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina