1.     Mi trovi su: Homepage #4437270
    no no ma pizzarro non serve anche ora che non c'è veron non serve farlo giocare...
    diamolo alla roma.......

e anche quest'anno tanti giocatori nuovi mega campagna acquisti e nessuno inmezzo al campo con i piedi buoni

ahhhhhhhhhhhhh

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437273
    Originally posted by pela10
    no no ma pizzarro non serve anche ora che non c'è veron non serve farlo giocare...
    diamolo alla roma.......

e anche quest'anno tanti giocatori nuovi mega campagna acquisti e nessuno inmezzo al campo con i piedi buoni

ahhhhhhhhhhhhh

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Incredibile, persino mio figlio di 10 anni ieri era furente per la cessione di PIZARRO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437274
    Poverino lui e' un mercenario interista, ma ha 10 anni con relativo cervellino non ancora ben sviluppato e non posso nemmeno BIASIMARLO, anche io alla sua ETA' ero INTERISTA, poi son cresciuto, per fortuna e non sono piu' un TIFOSO-MERCENARIO...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437275
    certo che voi interisti mi fate sorridere ogni tanto.... ce ne vuole di coraggio a definire la roma una diretta concorrente per lo scudetto... sono anni che spendete centinaia di milioni di € per la campagna acquisti mentre la roma negli ultimi 2 anni ha speso 10 milioni di € (complessivamente !!!)

per un pizarro che è partito vi sono arrivati un dacourt ed un viera... (solo per citqare quel ruolo) ebbasta fa i piagnoni eddaje !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437276
    Originally posted by LaBiRiNtO
    certo che voi interisti mi fate sorridere ogni tanto.... ce ne vuole di coraggio a definire la roma una diretta concorrente per lo scudetto... sono anni che spendete centinaia di milioni di € per la campagna acquisti mentre la roma negli ultimi 2 anni ha speso 10 milioni di € (complessivamente !!!)

per un pizarro che è partito vi sono arrivati un dacourt ed un viera... (solo per citqare quel ruolo) ebbasta fa i piagnoni eddaje !!

si ok dacourt e viera sono forti.... anzi no molto forti....
    giocano anche loro in mezzo al campo però non hanno lo stesso ruolo di veron e pizzarro

pizzarro era rimasto l'unico con i piedi buoni e con certe caratteristiche...
    ora siamo proprio senza quella "qualità" che ci vuole in mezzo al campo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4437279
    Originally posted by LaBiRiNtO

bravo labirinto, sono d'accordo con te! :approved: è inutile lamentarsi sempre e comunque,abbiamo la squadra complessivamente più forte anche con la cessione di Pizarro :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4437281
    Originally posted by rinnegato
    ahhh ma allora figo,cambiasso e stankovic non giocano nell'inter ?non hanno piedi buoni?volevo ricordarvi che la giuve ha dominato il campionato con emerson e Viera,si ma emerson ha i piedi di maradona avete ragione voi...

stankovic e figo giocano sulle fasce e cambiasso è forse quello che si avvicina di più a pizzarro e veron.... anche se questi ultimi per me sono più forti in quanto a piedi e visione di gioco

pizzarro l'hai già in casa perchè venderlo???????

ti ricordo io invece che la jiuve ha dominato perchè...... perchè.... perchè....
    forse c'è in qualche "telefonata" il perchè :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4437282
    Originally posted by rinnegato
    ahhh ma allora figo,cambiasso e stankovic non giocano nell'inter ?non hanno piedi buoni?volevo ricordarvi che la giuve ha dominato il campionato con emerson e Viera,si ma emerson ha i piedi di maradona avete ragione voi...

stan chi? :asd: Ma non è quello che porta ogni tanto le borracce in mezzo al campo? :asd: Ah, ma è un nostro giocatore? Scusa pensavo fosse un addetto ai lavori :asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4437283
    al di la di tutto, esprimo una opinione seria:

Pizarro l'avrei tenuto, ci avrebbe fatto molto comodo, ma non è che alla Roma sia diventato fenomeno...anzi...sabato ridicolo in campo, ieri buone cose ma con l'avversario alle corde, ma da subentrato.. (il gollonzo non lo conto nemmeno)

insomma è sempre lo stesso Pizarro :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4437284
    Originally posted by digital_boy84
    al di la di tutto, esprimo una opinione seria:

Pizarro l'avrei tenuto, ci avrebbe fatto molto comodo, ma non è che alla Roma sia diventato fenomeno...anzi...sabato ridicolo in campo, ieri buone cose ma con l'avversario alle corde, ma da subentrato.. (il gollonzo non lo conto nemmeno)

insomma è sempre lo stesso Pizarro :)

vendere pizarro ci stà pure...ok! ma perkè alla roma???vendilo all'estero, alla juve :asd: ma nn ad una concorrente!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

pizzarro......grazie mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina