1.     Mi trovi su: Homepage #4437302
    Originally posted by massituo
    Lo staff di scudettoweb si scusa del ritardo dell'uscita delle rose delle squadre di seconda fascia, ma a causa di problemi queste non saranno disponibili prima di oggi pomeriggio.
    Si ringrazia della pazienza

Lo staff di ScudettoWeb:)

Lo sapevo, l'asta che ho fatto io... :cry:
    Diciamo verso le 14...?
    E mettetelo sotto Scud... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437304
    Lo staff di scudettoweb si scusa del ritardo dell'uscita delle rose delle squadre di seconda fascia, ma a causa di problemi queste non saranno disponibili prima di oggi pomeriggio.

meno male.... m'era scivolato il tasto sulla puntata di grosso... invece di puntarci 6 c'avevo puntato 66, ecco perchè non mi tornavano i conti, sono riuscito a correggere il tutto poco fa... se ci spendevo tanto mi davo una fucilata sulle gengive :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437305

Augurandoci che i problemi vengano risolti al piu' presto confidiamo nel lavoro dello Staff.
    Questo per far si che la crescente ansia che ci ha invaso alla lettura del suddetto avviso possa placarsi attraverso la conoscenza delle nuove rose di 2a fascia.
    Rinnovando l'augurio di una rapida soluzione dei problemi inviamo i piu' cordiali auguri.

Lo staff degli utenti di ScudettoWeb :)

p.s. se i vertivi dello Staff volessero utilizzare metodi poco ortodossi( fruste, catene, scariche elettriche etc etc) nei confronti dei sottoposti per sollecitare l'adempimento del proprio lavoro noi non ci opporemo ne ci scandalizzeremo !
    Facciamo solo presente che alcuni membri dello Staff stesso (alcuni non precisati moderatori ndr) ne fanno gia' uso correntemente nel loro privato quindi la prassi risulterebbe addirittura piacevole per costoro :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437306
    Ma più o meno per che ora? Cioè sarebbe sufficiente che ci diciate "non prima delle..."
    Roba del genere.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437308
    Sono cuirioso di vedere quanti miliardi ha investito Lallo per avere Totti, Mancini, Perrotta, De Rossi, Pizarro e Chivu... :asd:

NB
    Senza dimenticare che è un aficionado di Corini...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4437311
    <il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"></il>
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4437312
    Originally posted by deckard
    <il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l"> </il><il mattino="mattino" ha="ha" l="l">
    fate qualcosa, deck è impazzito :help:</il>
    qui ci va la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #4437313
    Originally posted by knaz00
    fate qualcosa, deck è impazzito :help:

Knaaaz...apri questa porta...sono il lupo cattivo...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4437315
    Originally posted by deckard
    Sono cuirioso di vedere quanti miliardi ha investito Lallo per avere Totti, Mancini, Perrotta, De Rossi, Pizarro e Chivu... :asd:

NB
    Senza dimenticare che è un aficionado di Corini...

Nelle leghe che fa con me ha avuto concorrenza su tutti quelli che hai citato (o quasi) :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Avviso: Problema aste seconda fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina