1.     Mi trovi su: Homepage #4437320
    Avete acquistato una maglia ufficiale della Juventus e non vedevate l’ora di sfoggiarla allo stadio?
    Bene, non ci potrà essere miglior occasione per farlo della sfida contro il Vicenza, in programma sabato prossimo!
    La Juventus lancia infatti una nuova straordinaria iniziativa, che conferma una volta di più il desiderio di avvicinarsi ai tifosi e di rendere la partita un momento di festa: tutti coloro che sabato si presenteranno allo stadio indossando la maglia ufficiale di quest’anno della Juventus, riceveranno infatti un biglietto omaggio, valido per il settore Est 1, dove sono stati riservati 600 posti per i primi che si presenteranno all’ingresso Est, vestiti di bianconero. Tifare Juve, sabato, sarà ancora più bello!

(www.juventus.it)
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4437321
    Originally posted by Vittore
    Avete acquistato una maglia ufficiale della Juventus e non vedevate l’ora di sfoggiarla allo stadio?
    Bene, non ci potrà essere miglior occasione per farlo della sfida contro il Vicenza, in programma sabato prossimo!
    La Juventus lancia infatti una nuova straordinaria iniziativa, che conferma una volta di più il desiderio di avvicinarsi ai tifosi e di rendere la partita un momento di festa: tutti coloro che sabato si presenteranno allo stadio indossando la maglia ufficiale di quest’anno della Juventus, riceveranno infatti un biglietto omaggio, valido per il settore Est 1, dove sono stati riservati 600 posti per i primi che si presenteranno all’ingresso Est, vestiti di bianconero. Tifare Juve, sabato, sarà ancora più bello!

(www.juventus.it)

Controiniziativa del Vicenza Calcio.... ogni 100 tifosi presenti a torino con la maglia ufficila del Vicenza calcio di quest'anno verrà assegnato un gol alla nostra squadra. :asd: :asd: :asd:

Ah Vittore :muhehe: :muhehe: :muhehe: spero che venderemo cara la pelle..... anche se i rientri di treseghe, zanetti e zebina ci lasciano nettamente sfavoriti....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437322
    Originally posted by razorbladeromance
    Controiniziativa del Vicenza Calcio.... ogni 100 tifosi presenti a torino con la maglia ufficila del Vicenza calcio di quest'anno verrà assegnato un gol alla nostra squadra. :asd: :asd: :asd:

Ah Vittore :muhehe: :muhehe: :muhehe: spero che venderemo cara la pelle..... anche se i rientri di treseghe, zanetti e zebina ci lasciano nettamente sfavoriti....

non è dato nulla per certo......vedi rimini....
    spero in una nostra vittoria come speri anche tu per la tua squadra, speriamo di vedere una bella gara...

:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4437323
    non è dato nulla per certo......vedi rimini....
    spero in una nostra vittoria come speri anche tu per la tua squadra, speriamo di vedere una bella gara...

:cool:

Rimini è una delle squadre meglio dotate della B.... non hanno grandi nomi, ma vicnere in casa loro non è faciel per nessuno....

Forza LANE!!!!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437326
    Originally posted by Nomak
    Però si parla di maglia ufficiale di quest'anno, quindi già per "andare gratis" hai speso un centinaio di euro in maglietta... :asd:
    Interessi zero :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4437333

se dietro alla maglia hai il nome di boumsong ti rimborsano il 50%

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juventus-Vicenza, basta la maglietta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina