1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4437346
    Il tecnico blucerchiato chiede tempo: «Prima di giudicare aspettate almeno la decima giornata…».

Marcello Lippi, tu chiamali se vuoi sogni da Campioni del Mondo. Lui e la Samp che si vedono, si abbracciano e tornano insieme? E’ presto per dirlo, domani ci potrebbe essere qualcosa di più. La vita da giocatore, qui ha iniziato la carriera da tecnico, più avanti potrebbe anche tornare. Il cuore di Lippi abita proprio a Genova. Per il momento, sembrerebbe un sogno a colori, un’idea da sviluppare, un progetto difficile ma non impossibile. Per il momento, la Samp aspetta. La prima sberla della stagione ha fatto male, non ci voleva, e sono 14 partite senza una vittoria. Record che tolgono sorriso, allegria e morale. Ma non siamo agli ultimatum, c’è ancora tempo prima che si possano concretizzare scenari clamorosi.

Ora ci sono tre partite importanti. Prima tappa Milano, c’è l’Inter e poca voglia di ridere. Un semplice momento di avvicinamento verso gli altri due appuntamenti che potranno essere determinati. In caso di flop, Lippi diventerebbe automaticamente la prima scelta oppure un sogno proibito, scegliete voi. Doveva essere una bella sinfonia, invece il debutto blucerchiato è stata troppo sbiadito per essere vero, c’è qualcosa da rivedere, facciamo presto. Walter Novellino vuole giocarsi la sua sfida, rilancia, va all’attacco, chiede una reazione forte: «Essere in discussione fa parte del nostro mestiere, ma ho sempre sentito la fiducia della società come è accaduto anche nella passata stagione. Prima di giudicare aspettate almeno la decima giornata…».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437350
    Originally posted by MarcoNello
    Non credo silurino facilmente Novellino, altrimenti la società sarebbe costretta a spendere di più per i giocatori:asd: il problema è che la tifoseria scalpita:sbam:

se torna il Bonazzoli di due anni fa può farvi gran comodo visto che l'anno scorso non avevate un attaccante decente....e forse molti problemi si risolveranno....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4437351
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se torna il Bonazzoli di due anni fa può farvi gran comodo visto che l'anno scorso non avevate un attaccante decente....e forse molti problemi si risolveranno....

Credo sia un pò "poco" dire che la Samp ha fatto 14 (14 eh!) partite senza vincerne una, tutte di fila... solo perchè non aveva attaccanti (anche perchè Flachi è stato praticamente sempre disponibile). Ci son squadre che fanno campionati interi con ottimi risultati giocando con modulo ad una sola punta...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437352
    Novellino è molto legato al 442 con ali che spingono e questo può essere stato un handicap per la Samp della scorsa stagione visti gli infortuni (e non solo le punte) e gli scarsi rendimenti di alcuni giocatori (vedi Diana...). Su questo posso essere d'accordo con Nomak ma se le squadre di cui parli sono la Roma beh... parliamo anche di altri giocatori che la Samp non può permettersi...:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4437353
    Originally posted by MarcoNello
    Novellino è molto legato al 442 con ali che spingono e questo può essere stato un handicap per la Samp della scorsa stagione visti gli infortuni (e non solo le punte) e gli scarsi rendimenti di alcuni giocatori (vedi Diana...). Su questo posso essere d'accordo con Nomak ma se le squadre di cui parli sono la Roma beh... parliamo anche di altri giocatori che la Samp non può permettersi...:sbam:
    La Roma dell' anno scorso era formata da quattro giocatori e mezzo...

Parliamo di altri giocatori effettivamente, Flachi non arriva ai livelli di Nonda... :asd:

Novellino in bilico, la Samp sogna Lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina