1.     Mi trovi su: Homepage #4437367
    Calcio, ABola: "Forse irregolarita' nel prestito di Miccoli da Juve a Benfica"
    LISBONA - Secondo il quotidiano online portoghese ABola ci potrebbero essere delle irregolarita' nel contratto di prestito di Fabrizio Miccoli dalla Juventus al Benfica. Le autorita' italiane vorrebbero analizzare l'accordo, che potrebbe contenere una frode fiscale. La procura di Torino sta analizzando anche altri accordi sottoscritti dalla Triade bianconera, tra cui quello di Zinedine Zidane al Real Madrid. (Agr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437371
    Originally posted by Simo_Juve
    c'é stata anche una irregolarità nel far firmare il contratto a boumsong...sembra che la penna scrivesse...

:asd: :asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4437376
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    :asd: :asd: :asd: kosì oltre l'ingaggio, il kartellino e i goal ke vi fà prendere dovete pagare pure la multa :asd: :asd: :asd:

meglio multato che interista :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

altri guai per la juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina