1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4437388
    Perche' non viene applicata anche nel CALCIO ????

Che senso ha che 10 pagine di GAZZETTA scrivano persino delle chiccole che si e' tolto Adriano o delle paturnie di DEL PIERO e non scrivano NULLA del BRESCIA ?

Sono i MASSMEDIA i primi a diseducare gli sportivi ITALIANI : parlano solo di quelle squadre lì... Penalizzando TUTTE LE ALTRE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4437390
    Anche se venisse applicata una cosa simile (cosa impensabile tra l'altro), il Brescia ne verrebbe comunque escluso, dato che già a parlare "solo" delle 20 di serie A, la mattina invece di un giornale ti porteresti via un libro da leggere in un paio di settimane. :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4437391
    Originally posted by Nomak
    Anche se venisse applicata una cosa simile (cosa impensabile tra l'altro), il Brescia ne verrebbe comunque escluso, dato che già a parlare "solo" delle 20 di serie A, la mattina invece di un giornale ti porteresti via un libro da leggere in un paio di settimane. :)

E se venisse applicata saremmo a Cuba o nella Russia del 1972... :asd: Un giornale scrive quello che i lettori vogliono leggere: se la Gazzetta dedicasse lo stesso spazio a 20 squadre venderebbe un numero considerevole di copie in meno. Anche a me dà fastidio che una finale di un torneo Masters Series di tennis abbia meno spazio di Ronaldo che ha messo su pancetta, però purtroppo è la legge del mercato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4437392
    Originally posted by ScudettoWeb
    E se venisse applicata saremmo a Cuba o nella Russia del 1972... :asd: Un giornale scrive quello che i lettori vogliono leggere: se la Gazzetta dedicasse lo stesso spazio a 20 squadre venderebbe un numero considerevole di copie in meno. Anche a me dà fastidio che una finale di un torneo Masters Series di tennis abbia meno spazio di Ronaldo che ha messo su pancetta, però purtroppo è la legge del mercato.

Pensa però che "culo" poter sapere che un giocatore perfetto nessuno della viterbese, pagato niente, che gioca pure male, ha saltato un allenamento perchè ha la saudade come adriano!

Son le notizie che ti sconvolgono la vita... :asd:

Legge sulla PARCONDITIO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina