1.     Mi trovi su: Homepage #4439494
    Potrei, per esempio, puntare il 20 % del mio capitale su 6 giocatori?

Lo chiedo perchè magari avrei la possibilità di aggiudicarmi solo 2 giocatori e rimarrei col 60 % del capitale ancora dispobile.

Se puntassi solo il 100 % del mio capitale, rinunciando al 20 % eccedente, magari vedrei preclusa la possibilità di aggiudicarmi un giocatore all'asta.

Fuziona così, oppure no?

Vi ringrazio per le spiegazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4439495
    le assegnazioni si fanno ricorsivamente:

puoi anche puntare ad esempio il 50% su 3 giocatori e prenderli tutti

infatti se ad esempio hai 80 ve il primo lo prendi al 50% cioè 40 ve, poi il secondo lo prendi a 50% del capitale residuo (cioè il 50% di 40) quindi 20ve, infine il terzo lo prendi con il 50% del capitale residuo etc etc
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4439496
    Originally posted by digital_boy84

infatti se ad esempio hai 80 ve il primo lo prendi al 50% cioè 40 ve, poi il secondo lo prendi a 50% del capitale residuo (cioè il 50% di 40) quindi 20ve, infine il terzo lo prendi con il 50% del capitale residuo etc etc

A+ :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4439499
    Originally posted by digital_boy84

rimango basito...nn sapevo fosse multilevel l'assegnazione delle puntate!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4439502
    Ho appena terminato l'asta iniziale ed ho visto che di default sia a me che ai miei compagni sono stati assegnati giocatori che non avevamo scelto....è un problema?
    Ora che siamo nella fase del mercato infrasettimanale, ho capito come avviene la scelta puntando la percentuale dei propi Ve, ma tecnicamente cosa succede se desiderassi acquistare uno o due giocatori? devo eliminare uno o due giocatori del ruolo corrispondente?

Grazie 1000
  6.     Mi trovi su: Homepage #4439503
    Originally posted by marcoceca
    Ho appena terminato l'asta iniziale ed ho visto che di default sia a me che ai miei compagni sono stati assegnati giocatori che non avevamo scelto....è un problema?
    Ora che siamo nella fase del mercato infrasettimanale, ho capito come avviene la scelta puntando la percentuale dei propi Ve, ma tecnicamente cosa succede se desiderassi acquistare uno o due giocatori? devo eliminare uno o due giocatori del ruolo corrispondente?

Grazie 1000

a questo punto, dopo l'asta iniziale e prima dell'asta infrasettimanale, hai già 2 por 8 dif 8 centr 5 att (23 gicoatori)

quindi ti può aggiudicare maximo 1 por 2 dif 2 centr 1 att
    tuttavia, maximo 3 giocatori in totale (max 26)

x quanto riguarda i giocatori in + è vero, vengono assegnati a caso, x completare la rosa, e dare un pò di equilibrio

ad esempio se io avevo puntato 40 su Totti ma tu me l'hai soffiato a 50, a me ad esempio hanno dato "gratis" Locatelli, che certo non è Totti, xò almeno è un giocatore con un valore, meglio di non avere nessuno
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Asta infrasettimanale: è possibile puntare più del 100 % del proprio capitale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina