1.     Mi trovi su: Homepage #4439566
    La mia mente ha partorito una nuova idea , una lega a stipendi da 10 squadre , fascia da decidere insieme , in cui si sfidano 5 squadre di 5 manager del nord e 5 squadre di 5 manager del sud.Ecco che vi posto le regole

1-Obbligatoria la presenza di 5 Manager del Nord e 5 del Sud
    2-Le Squadre del Nord son tutte alleate tra loro così come quelle del Sud
    3-E' ammesso qualsiasi giochetto , quinti taglia e cuci del Jackpot , scambi illeciti ( es Toni per Zampagna e simili ) passaggio di jackpot tra una squadra e l'altra ma tutto tra alleati quindi il sud con il sud e il nord con il nord
    4- E' ammesso anche il mercato libero , quindi se uno del nord vuole comprare un giocatore di una squadra del sud lo può fare liberamente.
    5-Prima dell'asta iniziale si possono consultare le puntate tra colleghi , in modo che non si punti sullo stesso giocatore.

Queste son le regole , obbligatorie da rispettare , attendo 5 manager del nord che mi diano conferma e 4 del sud , poi insieme si valutano altri punti da aggiungere:D
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4439570
    Originally posted by Bardok
    La mia mente ha partorito una nuova idea , una lega a stipendi da 10 squadre , fascia da decidere insieme , in cui si sfidano 5 squadre di 5 manager del nord e 5 squadre di 5 manager del sud.Ecco che vi posto le regole

1-Obbligatoria la presenza di 5 Manager del Nord e 5 del Sud
    2-Le Squadre del Nord son tutte alleate tra loro così come quelle del Sud
    3-E' ammesso qualsiasi giochetto , quinti taglia e cuci del Jackpot , scambi illeciti ( es Toni per Zampagna e simili ) passaggio di jackpot tra una squadra e l'altra ma tutto tra alleati quindi il sud con il sud e il nord con il nord
    4- E' ammesso anche il mercato libero , quindi se uno del nord vuole comprare un giocatore di una squadra del sud lo può fare liberamente.
    5-Prima dell'asta iniziale si possono consultare le puntate tra colleghi , in modo che non si punti sullo stesso giocatore.

Queste son le regole , obbligatorie da rispettare , attendo 5 manager del nord che mi diano conferma e 4 del sud , poi insieme si valutano altri punti da aggiungere:D

io potrei anche starci, ma voglio 4 alleati pronti a combattere al mio fianco :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4439576
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma scusate, organizzate una lega a gruppi e non mi dite nulla? Presente!

Davvero ???? Non ci posso credere:cry: :cry: :cry:

Nord o Sud Scud ?

Memento Audere Semper
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4439577
    Originally posted by Bardok
    Davvero ???? Non ci posso credere:cry: :cry: :cry:

Nord o Sud Scud ?

Purtroppo Nord, il Sud langue. Ma sicuramente gente come anto e altri li tiriamo dentro, dai. Direi però di fare una deroga al tuo "nessuna regola": niente partite combinate e niente scambi per indirizzare le singole partite. In questo modo potremmo fare una classifica finale dei punti delle squadre del nord e del sud e decretare il vincitore. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4439578
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo Nord, il Sud langue. Ma sicuramente gente come anto e altri li tiriamo dentro, dai. Direi però di fare una deroga al tuo "nessuna regola": niente partite combinate e niente scambi per indirizzare le singole partite. In questo modo potremmo fare una classifica finale dei punti delle squadre del nord e del sud e decretare il vincitore. :)

Le partite non devono essere truccate , si deve schierare sempre la migliore formazione. Non si fanno scambi del tipo tutti i big su di una squadra e poi la prossim tornano dove erano.
    Quelli del sud li trovo non ti preoccupare , lallo , dyd , anto , e molti altri

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4439580
    Originally posted by naest
    Se serve un sudista nato a Roma...
    :approved: :approved:

La lega va seguita fino all'ultimo e seguire anche il forum ok ?
    Se hai questi requisiti sei assoldato:sbam:

Memento Audere Semper

Nord vs Sud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina