1.     Mi trovi su: Homepage #4439903
    Vorrei porre alla Vs attenzione le seguenti modifiche che potrebbereo rendere il gioco ancora più interessante:

1) prevedere la possibilità di cambi in corso di partita tra giocatori titolari e in panchina (ad esempio, a priori, io decido di schierare come punta IBRAHIMOVIC nel primo tempo e di sotituirlo nel secondo tempo con MONTELLA). Ovviamente perderei i gol fatti da IBRAHIMOVIC nel secondo tempo, però potrei avvantaggiarmi della prestazione di MONTELLA che entra nel secondo tempo. Così per i difensori e i centrocampisti, prevedendo la possibilità di effettuare 3 cambi + portiere, come nel campionato regolare.

2) prevedere la possibilità di cambiare anche il modulo di gioco in corso di partita. Per esempio con i cambi del punto 1 potrei decidere di giocare il primo tempo con un 4-4-2 e passare nel secondo tempo a un 4-3-1-2 più offensivo.

Cosa ne dite?

Attendo pareri.

Ciao,
    Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4439906
    Originally posted by Stechem
    In che senso? Io decido a priori i cambi di formazione e in qualsiasi momento vedrò la prtita l'andamento della stessa sarà lo stesso. Non ho capito l'obiezione, puoi spiegarti meglio?
    creerebbe problemi col jp,oltre a stravolgere il metodo di calcolo...fidati è irrealizzabile;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4439910
    Originally posted by Stechem
    OK, il gioco rimane bellissimo ugualmente. Era solo un'idea che mi sembrava carina da proporre.

Ciao e buon lavoro,
    Stefano

Carina si`, come quella del FantaArbitro almeno...

Purtroppo, Stechem, il motore del gioco massituo e` quel che e`...

Qualsiasi piccola modifica potrebbe causarne la fusione totale:asd:

Cambi di formazione e modulo in corso di partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina