1.     Mi trovi su: Homepage #4439958
    Il Real va ko, Capello si infuria
    "Non è possibile giocare così"
    La Champions League proprio non porta bene a Fabio Capello. Nella prima in Europa, il Real Madrid ha incassato una netta sconfitta (2-0) sul campo del Lione. Colpa di una difesa disasatrosa e, in particolare, di un Cannavaro irriconoscibile, oltre che di un attacco incapace di pungere, con uno spento Cassano sostituito a inizio ripresa. E il tecnico si infuria. "Troppi errori in difesa, non possiamo giocare così".

    Che il Lione non portasse fortuna al Real e che Capello avesse lo stesso rapporto con la Champions League era cosa nota. E chi si aspettava che il vento cambiasse è rimasto deluso. Dopo la figuraccia rimediata un anno fa, quando i merengues furono piegati dai francesi 3-0, il copione si ripete, con gli spagnoli dominati in lungo e in larga e l'undici di Houllier ancora in trionfo. Sul banco degli imputati tutta la squadra, con in prima fila la difesa e Fabio Cannavaro. "Non ha funzionato nulla - attacca Marca - e quello che ha più sorpreso è stata l'orribile partita dell'azzurro, protagonista in tutte le azioni peggiori. Lento, insicuro e confuso, Cannavaro è stato il simbolo di un Real disordinato, sconclusionato e caotico".

    Deludente anche Antonio Cassano: spento e mai pungente, il gioiello pugliese è stato richiamato in panchina all'inizio della ripresa. E Capello si è infuriato. "Abbiamo commesso grossi errori in difesa - ha analizzato il tecnico - che hanno permesso al Lione di giocare come più gli piace. Fatichiamo a cambiare il ritmo, non possiamo più giocare come abbiamo fatto qui".

    (www.tgcom.it)

    ---------------

    :D

  Un po' di godimento....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina