1.     Mi trovi su: Homepage #4440016
    Mi sapreste dire per cortesia qualche cosa di questuìi due difensori della Roma che non ho la più pallida idea se avranno mai la possisibilità di giocare? E se mai anche giocassero, in che ruolo (difensori centrali o terzini)? Sono forti sulla carta?

Grazie a chiunque mi può fornire un consiglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440022
    Originally posted by massituo
    lo sperano tutti quelli che affrontan la roma:asd:
    :eek: sembra incredibile ma ha giocato titolare sia nella 1a di campionato che nella 1a in champion e non ha fatto danni......miiiiiiiiii non ci posso credereeeee:asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4440026
    Originally posted by Stechem
    Grazie a tutti! Come sospettavo ... Me li sono ovviamente ritrovati in rosa dopo l'asta. Che rogna! Appena apre il mercato libero taglio alla grande. Speriamo che valgano qualche VE, almeno mi consolo!

dovrebbero valere 9-10 ve quindi se li tagli ti prendi 4-5 ve. mika male x dei pankinari :rolleyes:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4440028
    Attualmente il primo panchinaro della Roma è Ferrari che udite udite sta anche giocando bene (contro gli ucraini il migliore in campo dopo Pizarro :ave:). Martinez è infortunato, Defendi tutto da scorprire, lo stesso cassetti attualmente fa la panca.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4440029
    Martinez e' un latrerale, destro e sinistro, indifferentemente, solo che e' rotto da Giugno e rientrera' ad Ottobre.
    Sicuramente giochera' titolare, anche perche' puo' giocare anche da centrale.

Martinez e' fortissimo , ma averlo ora e' un po' presto...
    Firma troppo lunga e con offese.

Difensori della Roma: Defendi e Martinez - qualcuno ha notizie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina