1.     Mi trovi su: Homepage #4440187
    Mah non é che sia sto splendore in queste foto, si é carina ma niente di più, su diciamocelo, fisicamente non é paragonabile a Lara é troppo gracile e per di più le sono ritornate le maniglie dell'amore:rolleyes:e quella pettinatura...
    di Lara ha solo le labbra e il seno prosperoso niente di più, cmq preferisco Jill:P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440188
    Originally posted by dark_warrior86
    Mah non é che sia sto splendore in queste foto, si é carina ma niente di più, su diciamocelo, fisicamente non é paragonabile a Lara é troppo gracile e per di più le sono ritornate le maniglie dell'amore:rolleyes:e quella pettinatura...
    di Lara ha solo le labbra e il seno prosperoso niente di più, cmq preferisco Jill:P

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4440191
    Che sguardo stupendo!!! :love: Penso che mettero quel'immaginina postata da Aldebaran in Firma! :D Anchese forse la mia firma diventerebbe troppo casinara... :mumble:

Ad ogni modo ci sono un paio di foto davvero fantastiche! :D Ma che signfica "Blueshoot"? :confused:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4440195
    Karima é molto bella non c'é dubbio e in questi mesi é migliorata ma queste foto non esprimono nulla ne di TR ne di Lara, non c'entrano proprio un fico secco, é solo un servizio fotografico ad una modella in bikini:sbam: e ultimamente con tutti questi Outifts più che Lara sembra che Eidos si sia data alla promozione della nuova Barbie:rolleyes:
    Al ora mi ammazza:eek: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4440196
    Originally posted by dark_warrior86
    Karima é molto bella non c'é dubbio e in questi mesi é migliorata ma queste foto non esprimono nulla ne di TR ne di Lara, non c'entrano proprio un fico secco, é solo un servizio fotografico ad una modella in bikini:sbam: e ultimamente con tutti questi Outifts più che Lara sembra che Eidos si sia data alla promozione della nuova Barbie:rolleyes:
    Al ora mi ammazza:eek: :asd:

Concordo pienamente Dark_warrior! :approved: Ci sarà un olocausto di Lariani anti-Karima! :asd:
    Non ho niente contro Karima, mica mi ha fatto nulla di male... ma sinceramente tutto 'sto can-can solo per una ragazza vestita da Lara mi ha veramente scocciato! :rolleyes: Comunque idolatrate chi vi pare e chi più vi aggrada... :P

@30th Stavo scherzando, per carità! :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

New Karima Adebibe photoshoot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina