1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4440231
    Ci mancava solo che i PAGLIACCI dirigenti bianconeri MONOPOLIZZASSERO anche il campionato di B !

A questo punto le stagioni passate erano IRREGOLARI !

Il BRESCIA non ha chiesto di anticipare le partite del fine stagione SCORSO, anche se perdeva i sui giocatori migliori : MARTINEZ e Zambrella, convocati ai MONDIALI, ma neppure quando aveva 6-7 GIOCATORI impegnati il SABATO a giocare nel MONDO, ha MAI CHIESTO questa assurdita' di SPOSTARE la gara di CAMPIONATO ...

ARRIVA LA RUBENTUS e la LEGA si genuflette, come gli arbitri in PASSATO ????

MOGGIOPOLI NON HA CAMBIATO NULLA : LA JUVE resta la squadre PREPOTENTE e sopra le REGOLE DI SEMPRE :

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440234
    Originally posted by digital_boy84
    su questo sono d'accordo al 100% :approved:
    ma cosa sei d'accordo.... ragazzi..state veramente esagerando.........

fare una richiesta è prepotenza?
    la richiesta vi sembra fuori luogo? secondo voi è un campionato regolare se la juve non gioca con i suoi nazionali? :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4440235
    Originally posted by The bosss

la richiesta vi sembra fuori luogo? secondo voi è un campionato regolare se la juve non gioca con i suoi nazionali? :rolleyes:

e xchè le altre squadre no? Xchè Stankevicius nn può giocare?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4440236
    Originally posted by digital_boy84
    e xchè le altre squadre no? Xchè Stankevicius nn può giocare?
    non ho mica detto che il brescia se non gioca con i suoi nazionali è giusto..anzi..l'ho sempre trovata una regola senza senso :)

certo che se lo chiede il brescia è giusto, se lo chiedesse la juve vuol dire che è prepotente :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4440237

E' regolare come quando il Brescia e altre squadre han giocato senza i NAZIONALI senza ROMPERE le PAXXE a tutti gli altri CLUB CADETTI ...

VERGOGNA : non vedete neppure QUANDO l' arroganza e' palese...

Il Brescia non lo ha MAI CHIESTO, perche' e' una cosa talmente assurda ...

Quando si e' confermato Martinez in B, si sapeva che per le partite di qualificazione e per i MONDIALI avrebbe saltato almeno 12 partite... Lo stesso per Stanke o Zambrella o per i tanti UNDER 21 : abbiamo giocato senza e perso la serie A per QUESTO, visto che Zeman a volte doveva rinunciare a 7 TITOLARI, che a BRESCIA non e' come se mancassero alla RUBENTUS, con la rosa che ha ...

LA RUBENTUS vuole RUBARE come al SOLITO !
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4440238
    non ho mica detto che il brescia se non gioca con i suoi nazionali è giusto..anzi..l'ho sempre trovata una regola senza senso :)

certo che se lo chiede il brescia è giusto, se lo chiedesse la juve vuol dire che è prepotente :rolleyes:

Se tutti avessero fatto quel che ha fatto la GIUVE ora, la B non si sarebbe MAI potuta GIOCARE regolarmente ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4440239
    Originally posted by maxubs

Il Brescia non lo ha MAI CHIESTO, perche' e' una cosa talmente assurda ...

Con questa frase credo che tu abbia dimostrato, nuovamente tra l'altro, quanto il tuo blaterare sia al solo scopo di aprire la bocca.

Cosa c'è da rubare nel fare una richiesta, permessa a chiunque, di spostare una partita? La Juve l'ha fatto e ottenuto, finito li. Il tuo discorso avrebbe un minimo senso se rapportato a più occasioni dove da un lato si è acconsentito, dall'altro no. Ma nel momento in cui il Brescia (o chi per loro) sceglie di non provare ad usufruire di una possibilità, c'è poco da parlare.

Non è che perchè sono idioti i dirigenti del Brescia, se in altre società ce ne sono di più furbi, son gli altri che rubano... restano idioti quelli del Brescia :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4440240
    Originally posted by Nomak
    Con questa frase credo che tu abbia dimostrato, nuovamente tra l'altro, quanto il tuo blaterare sia al solo scopo di aprire la bocca.

Cosa c'è da rubare nel fare una richiesta, permessa a chiunque, di spostare una partita? La Juve l'ha fatto e ottenuto, finito li. Il tuo discorso avrebbe un minimo senso se rapportato a più occasioni dove da un lato si è acconsentito, dall'altro no. Ma nel momento in cui il Brescia (o chi per loro) sceglie di non provare ad usufruire di una possibilità, c'è poco da parlare.

Non è che perchè sono idioti i dirigenti del Brescia, se in altre società ce ne sono di più furbi, son gli altri che rubano... restano idioti quelli del Brescia :)

quoto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4440242
    Originally posted by maxubs
    Ci mancava solo che i PAGLIACCI dirigenti bianconeri MONOPOLIZZASSERO anche il campionato di B !

A questo punto le stagioni passate erano IRREGOLARI !

Il BRESCIA non ha chiesto di anticipare le partite del fine stagione SCORSO, anche se perdeva i sui giocatori migliori : MARTINEZ e Zambrella, convocati ai MONDIALI, ma neppure quando aveva 6-7 GIOCATORI impegnati il SABATO a giocare nel MONDO, ha MAI CHIESTO questa assurdita' di SPOSTARE la gara di CAMPIONATO ...

ARRIVA LA RUBENTUS e la LEGA si genuflette, come gli arbitri in PASSATO ????

MOGGIOPOLI NON HA CAMBIATO NULLA : LA JUVE resta la squadre PREPOTENTE e sopra le REGOLE DI SEMPRE :

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !
    :D :D :approved: :approved:

Per un calcio pulito:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Clamoroso : LA GIUVE CONDIZIONA anche la serie B !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina