1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4440262
    mauro62:" Mi Hanno Tolto Il Diritto Di Protesta
    Scusate se ancora una volta posto politica nel forum ...ma lasciatemi GRIDARE visto che noi destrosi ha detta dei "Rossi" sappiamo solo GRIDARE che a Brescia ormai "Rossa" come il sangue non è più possibile nemmeno protestare civilmente contro un'invasione scellerata voluta dai Governi "Rossi" e dal nostro Sig. Sindaco Corsini di extracomunitari clandestini e di ANIMALI vari

....nella Brescia "Rossa" come il sangue non è più possibile dire basta ad omicidi ...stupri...clandestinità....spaccio ecc.ecc....ma nella Brescia "Rossa" dobbiamo solo aspettare pazienti e calmi 5 anni...5 soli anni per poter regalare la cittadinanza Italiana a chiunque

Sabato mi ero preso un meritato giorno di ferie ..sarei andato in Piazza Loggia e SENZA VERGOGNA avrei protestato CIVILMENTE..contro questo sistema COMUNISTA che sta togliendo IDENTITA' alla mia cara amata Brescia ...lasciandola in mano ed ostaggio ad extracomunitari di ogni tipo....trasformandola in una sorta di ghetto ormai sempre più in espansione

Purtroppo la manifestazione è stata ANNULLATA dalla Questura di Brescia per presunti problemi di Ordine pubblico.....che rabbia...che schifo....

Ma la vera RABBIA mi monta nel sapere che la Questura di Brescia con Prefetto e certamente il nostro caro Sindaco Corsini aveva dato l'ok alla contro-manifestazione (sempre nella stessa giornata)di movimenti di sinistra ...AUTONOMI in primis....quegli Autonomi che devastano ..razziano Città intere...quegli Autonomi che distruggono i Gazebo di chi non la pensa come loro....quegli Autonomi che protetti dal Nostro Caro Sindaco Corsini fanno ciò che vogliono ed impongono ciò che vogliono ed il tutto nascosti dietro una bandiera Rossa al grido di RESISTENZA

Ragazzi scusatemi ancora .....certamente sabato me ne starò a casa tranquillo... ma da oggi mi sentirò ancor meno Bresciano ...ancor meno meno Italiano....ma di sicuro mi sentirò sempre meno COMUNISTA......perchè il sottoscritto......al massimo protesta CIVILMENTE....non di certo IMPONE...come altri fanno e stanno facendo.....nascosti dietro una bandiera rossa....con la falce e martello ben esposta...... "
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4440263
    Ecco cosa succede con la DITTATURA COMUNISTA ...

Hanno occupato TUTTO, dal Presidente della REPUBBLICA alle nostre PIAZZE...

Ma la gente sta vedendo (almeno quelli piu' intelligenti e meno ULTRAS della sinistra...) e quando il POPOLO comincera' a scendere in PIAZZA veramente, qualcuno le prendera' sulle CHIAPPETTE ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Questa non l' ho scritta io : arriva da www.bresciainrete.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina