1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4440316
    domani ho deciso di andare a distruggere il mio stipendio mensile a Verona :

Ore 16:

Stadio Bentegodi,
    Hellas Verona- Lecce433

previsto spettacolo targato Zdeneck Zeman

ORE 21:

concerto all'ARENA di Verona
    PEARL JAM

sicuro spettacolo targato Eddie Vedder, emozioni forti in un'atmosfera suggestiva che solo l'Arena o il Colosseo può offrire.

Chi c'è di voi?:cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440317
    Originally posted by wfw
    domani ho deciso di andare a distruggere il mio stipendio mensile a Verona :

Ore 16:

Stadio Bentegodi,
    Hellas Verona- Lecce433

previsto spettacolo targato Zdeneck Zeman

ORE 21:

concerto all'ARENA di Verona
    PEARL JAM

sicuro spettacolo targato Eddie Vedder, emozioni forti in un'atmosfera suggestiva che solo l'Arena o il Colosseo può offrire.

Chi c'è di voi?:cool:

Forza Lecce!!!!!!!!!!!

Rullate i cuginastri come si deve :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ci sarò spiritualmente.... salutami l'Eddie furioso!:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4440319
    Originally posted by Stechem
    Io ci sarò a Milano. Però ho visto recentemente Eric Clapton all'Arena ed è stato veramente un bel concerto, soprattutto per la location da sogno!

Buon concerto!

credo che l'Arena debba regalare veramente qualcosa di spettacolare ed affscinante a livello di clima-concerto....

vado sopratutto per la location....abbinata al miglior gruppo rock degli ultimi 20 anni!:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4440327
    Originally posted by wfw
    non lo so ancora. i mi amici mi daranno il biglietto solo domani, solo solo che sarà all'Arena e che sarà SPECIALE! ;)

allora buono spettacolo...nn ci credo ancora che dopo anni che nn si facevano vedere in Italia, sabato ci saranno! Sarà SPECIALE di sicuro! w il grunge! :rulez:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4440328
    Originally posted by tonyjj2
    allora buono spettacolo...nn ci credo ancora che dopo anni che nn si facevano vedere in Italia, sabato ci saranno! Sarà SPECIALE di sicuro! w il grunge! :rulez:

se mi permetti.... i Pearl Jam sono l'uncio gruppo della sfera grunge che siano maturati approdati ad un mondo ROCK a 360° e definirili ora grunge mi sembra per LORO LIMITATIVO.

Per inciso ho adorato e ammiratoa anche da vivo gruppi come Nirvana,Soundgarden, Alice in Chains... ma i Pearl Jama attuali sono molto lontani da quelli di "TEN" o "VERSUS" seppure fossero due album immensi in PIENO STILE GRUNGE!:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4440329
    Originally posted by wfw
    se mi permetti.... i Pearl Jam sono l'uncio gruppo della sfera grunge che siano maturati approdati ad un mondo ROCK a 360° e definirili ora grunge mi sembra per LORO LIMITATIVO.

Per inciso ho adorato e ammiratoa anche da vivo gruppi come Nirvana,Soundgarden, Alice in Chains... ma i Pearl Jama attuali sono molto lontani da quelli di "TEN" o "VERSUS" seppure fossero due album immensi in PIENO STILE GRUNGE!:cool:

perfettamente daccordo, ultimamente sono molto diversi da prima. Anche a me piaciono gruppi come Alice in Chains,soungarden (nirvana nn troppo...), mother love bone,temple of the dog ecc...cmq nei '90 anche i pearl jam rientravano nella sfera grunge (forse meglio chiamarla alternative rock,rende meglio)...prima ho scritto grunge perchè mi riferivo a quel tipo di musica , a quel tipo di gruppi di ragazzi di Seattle ;)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4440330
    Originally posted by tonyjj2
    perfettamente daccordo, ultimamente sono molto diversi da prima. Anche a me piaciono gruppi come Alice in Chains,soungarden (nirvana nn troppo...), mother love bone,temple of the dog ecc...cmq nei '90 anche i pearl jam rientravano nella sfera grunge (forse meglio chiamarla alternative rock,rende meglio)...prima ho scritto grunge perchè mi riferivo a quel tipo di musica , a quel tipo di gruppi di ragazzi di Seattle ;)

Approvo... ricordano che i vaeri padri del Grunge furono i MELVINS.... pensare che a milano fecero da spalla ai NIRVANA... incredibile...

Cobain aveva + forza carismatica probabilemente e + d'impatto forse testi e musica... ma tecnicamente erano i + scarsi! :cool:

Verona: Arena, Peal Jam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina