1.     Mi trovi su: Homepage #4440486
    Salta amichevole di lusso del 16/11, azzurri con Argentina

SANTIAGO, 14 SET - Il prossimo 16 novembre la nazionale cilena non disputera' la prevista amichevole contro l'Italia ma giochera' contro il Paraguay. Infatti gli azzurri campioni del mondo dovrebbero incontrare nella stessa data l'Argentina. Lo scrive il quotidiano 'El Mercurio'. L'Argentina avrebbe dovuto affrontare la Turchia a Colonia, ma la federcalcio tedesca non avrebbe concesso, secondo quanto scrive El Mercurio, 'il necessario permesso ai turchi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440487
    Centrocampista del Villareal dara' annuncio in prossime ore

BUENOS AIRES, 13 SET- Il centrocampista del Villareal, Juan Roman Riquelme, rinuncera' a far parte della Nazionale argentina, di cui e' stato anche capitano. Nelle prossime ore, la tv locale Canale 13 trasmettera' un'intervista in cui il calciatore spieghera' i motivi della sua decisione che, a detta della stampa argentina, sara' motivata dai suoi continui problemi fisici. Riquelme, che ha debuttato in Nazionale nel novembre 1997, e' stato uno dei calciatori piu' criticati durante i Mondiali di Germania 2006.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4440488
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista del Villareal dara' annuncio in prossime ore

BUENOS AIRES, 13 SET- Il centrocampista del Villareal, Juan Roman Riquelme, rinuncera' a far parte della Nazionale argentina, di cui e' stato anche capitano. Nelle prossime ore, la tv locale Canale 13 trasmettera' un'intervista in cui il calciatore spieghera' i motivi della sua decisione che, a detta della stampa argentina, sara' motivata dai suoi continui problemi fisici. Riquelme, che ha debuttato in Nazionale nel novembre 1997, e' stato uno dei calciatori piu' criticati durante i Mondiali di Germania 2006.

ritirati! scompari dal calcio!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Stampa Cile, niente sfida con Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina