1.     Mi trovi su: Homepage #4440495
    "Al momento Ronaldinho è un sogno destinato a rimanere tale, ma se il Barcellona dovesse metterlo sul mercato non ce lo faremo scappare". Così Silvio Berlusconi dopo il buon esordio del Milan in Champions.

    Al termine della vittoriosa gara inaugurale della Champions League 2006-2007 contro i greci dell'AEK, il patron rossonero si è fermato a cena con Braida, Galliani e parte della squadra (Inzaghi, Ambrosini, Kaladze, Gourcuff), dispensando i meritati complimenti (specie al francesino) e fermandosi poi a conversare coi cronisti in attesa fuori dal ristorante nel centro di Milano divenuto oramai un secondo quartier generale milanista.

    Inevitabili i rimandi al sogno dell'estate, quel Ronaldinho che molti considerano il possibile colpo della prossima estate milanista, se è vero come è vero che grazie all'acquisto di Ricardo Oliveira il club di via Turati ha istaurato un rapporto privilegiato col procuratore di entrambi, Roberto Assis.

    "Ronaldinho è un sogno destinato a rimanere tale - attacca Berlusconi spegnendo imediatamente i fari - perchè il Barcellona al momento non è disposto a trattarne la cessione". Poi, però, apre lo spiraglio: "Chiaro che se dovessero cambiare le condizioni, il Milan sarebbe in prima fila per prenderlo. Lui è un giocatore che fa spettacolo, che da solo rende diversa una squadra, non ce lo faremo scapare".

    Musica per le orecchie rossonere, specie quando si pensa ai casi Nesta e Gilardino, considerati inacquistabili e poi puntualmente sbarcati a Milanello. "Dissi che non avremo preso Nesta - ricorda Berlusconi - perchè era una bandiera della Lazio. Poi però il club biancoceleste, per ragioni interne, decise di cederlo, e a quel punto intervenni io per evitare che andasse alla Juventus. Quindi nel momento in cui il Barcellona dovesse decidere di trattare la cessione di Ronaldinho, noi saremo in prima fila, determinati a non farcelo scappare".

  Berlusconi .......Ronaldinho è un sogno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina