1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440507
    Iniziano i lavori di preparazione per la prossima edizione della Back to Basic, la competizione che coinvolge Level Designers e giocatori di livelli custom di Tomb Raider di tutto il mondo :D

Back to Basics 2007

Si è conclusa qualche giorno fa la consultazione aperta su TRLE.net per decidere la locazione della prossima competizione; la scelta era fra un livello ambientato nel Sud Pacifico oppure uno ambientato a Londra e quest'ultima ha avuto la meglio: quest'anno giocheremo livelli cittadini :D

Come per gli anni passati la sfida sarà per i Level Designers quella di costruire un singolo livello, di circa un'ora di gioco, utilizzando tutti lo stesso materiale di base (il vincitore verrà deciso in base alle recensioni rilasciate dai giocatori), mentre per i Level Players la sfida sarà quella di indovinare il maggior numero di associazioni livello/autore ;)

Per chi volesse partecipare dovrà dare la sua adesione postando in questo topic sul forum di TRLE.net :approved:

Come l'anno scorso i livelli saranno rilasciati e tenuti in forma anonima nei primi mesi del 2007 e le associazioni autore-livello verranno rivelate solo qualche mese più tardi, per dar modo a tutti di poter giocare/recensire/indovinare le associazioni per tempo :) .. Il wad e le tga (realizzate da Tombcool) verranno rilasciate questo fine settimana.

Questi sono i Level Designers che sono interessati finora alla competizione (molti vogliono prima vedere il wad prima di decidere):

01- mugs
    02- Mulf
    03- GeckoKid (in forse)
    04- masha
    05- Von Cory
    06- Mr XY
    07- PaoloM
    08- TC 14 (Thibault)
    09- Isis
    10- Skyld
    11- Thierry
    12- Flake
    13- TimJ
    14- rika
    15- eTux
    16- bedazzled (più no che si)
    17- staticon
    18- scoopy_loopy
    19- Igor (ritirato)
    20- VoodooChild97
    21- piega
    22- bas'lakor
    23- Delta
    24- karlo002
    25- MigMarado
    26- matrix54
    27- dhama
    28- jessy
    29- x
    30- Harrys
    31- norbert
    32- MIKKI
    33- anya marie mcdonald

E questa è la lista definitiva dei LDs iscritti alla competizione :

[color=royalblue]Adngel
    Ampersand
    anya marie mcdonald
    bas'lakor
    cornchild
    De-Go (Dennis)
    Delta
    dhama
    Dutchy
    Harrys
    Idealist
    Isis
    jessy
    karlo002
    laralives
    masha
    MIKKI
    mugs
    norbert
    PaoloM
    rika
    Skyld
    staticon
    TC 14
    Thierry
    TimJ
    Tombcool
    Von Cory
    VoodooChild97
    x
    Zolee
    [/color]

(Lista aggiornata al 31.10.06, grazie a PaoloM ;) )

(fonte: TRLE.net forum)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440510
    Originally posted by PaoloM
    Sia il set di textures che il wad, in principio, saranno un amalgama tra i livelli del TR3 "Molo sul Tamigi" e "Aldwich", quindi credo che ci possano essere notevoli spunti per creare dei livelli belli e divertenti per chi li giocherà. :)

Un'idea davvera simpatica! :) Mi piacerebbe poter partecipare... Peccato che io e i livelli cittadini non andiamo molto d'accordo... :rolleyes: Una vera disdetta che non sia stato scelto il Sud Pacifico!!! :cry: Avrei a cominciato a lavorare volentieri sin da ora... :(

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4440511
    Mi chiedevo infatti quando sarebbe uscita la nuova BtB. Tra i nomi vedo solo due italiani... occhio ragazzi, e fatece fa bella figura :) :approved:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4440514
    Originally posted by The_Archeologist
    Un'idea davvera simpatica! :) Mi piacerebbe poter partecipare... Peccato che io e i livelli cittadini non andiamo molto d'accordo...il

come faccio a giocare , ai tuoi livelli?
    non sò con quale nome debba cercarti
    :D
    xx
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440515
    Non so se ne abbia mai rilasciati (al pubblico), appena potrà ci risponderà ;)

Alla competizione si è aggiunto anche un altro italiano: Harrys :) (e purtroppo si è ritirato Igor :( , ma continueremo a seguirlo attraverso i progetti a cui sta lavorando ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440519
    Devi iscriverti alla competizione lì sul forum di trle.net :) , ti verrà dato accesso al forum riservato in cui troverai il link per il download (nel topic in standing dal titolo "Rules BtB 2007 + Download Link") :approved:

Back to Basics Competition 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina