1.     Mi trovi su: Homepage #4440609
    mi confermate che è il Banner dei videogiochi ooutlet, quello che fa rumori e suoni come quelli di una cassa che incassa denaro?

ho cominciato a sentirli durante la notte e non capivo...pensavo che il mio pc fosse posseduto da un virus, xchè quel suono mi dava l'idea di soldi che se ne vanno! :asd:

aiuto :sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4440610
    Originally posted by digital_boy84
    mi confermate che è il Banner dei videogiochi ooutlet, quello che fa rumori e suoni come quelli di una cassa che incassa denaro?

ho cominciato a sentirli durante la notte e non capivo...pensavo che il mio pc fosse posseduto da un virus, xchè quel suono mi dava l'idea di soldi che se ne vanno! :asd:

aiuto :sbam:
    :yy:

adesso anche i suoni...quelli noooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440617
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sto intercedendo...

già che ci sono ne approfitto:
    i pop-up dei pannelli di mercato e di formazione, mi compaiono, con le barre di ridimensionamento in orizzontale e in verticale...:
    sarebbe possibile metterli o ad una grandezza che faccia vedere il tutto, o almeno ridimesionabile dall'utente, trascinandolo per un angolo?

:)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4440618
    Originally posted by Kaiserniky
    già che ci sono ne approfitto:
    i pop-up dei pannelli di mercato e di formazione, mi compaiono, con le barre di ridimensionamento in orizzontale e in verticale...:
    sarebbe possibile metterli o ad una grandezza che faccia vedere il tutto, o almeno ridimesionabile dall'utente, trascinandolo per un angolo?

:)

Non so perché la vedi così piccola, la finestra si apre con un javascript che dà le dimensioni corrette.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440619
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non so perché la vedi così piccola, la finestra si apre con un javascript che dà le dimensioni corrette.

ok, adesso vedo se è colpa di qualche impostazione....
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440621
    allora: accedendo dal mercato non riesco a modificare la grandezza della finestra. nè sul mercato nè sulla formazione

accedendo dalla formazione, riesco a ridimensionarla trascinando gli angoli....sia per il mercato, sia per la formazione

Problema solo di Firefox, perchè con Ie funziona normalmente....
    (ho controllato le impostazioni, ma non mi sembra ci sia nulla fuori posto....):mumble: che può essere?

il banner posseduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina