1.     Mi trovi su: Homepage #4440654
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    esagerato, non ho mai avuto problemi a trovare un biglietto per Capa, nn penso tu ne abbia.

Cmq a parte il sito ufficiale direi di provare su rockol.it oppure chiedere a Google....altro non so tranne che domani me lo gusto per l'ennesima volta a Bologna :)

Il massimo che ho trovato era Pisa ieri, ma avendo cercato ieri pomeriggio era impensabile andarci :cry:

Domani non posso andare all' MTV day e comunque non sarebbe esattamente ciò che cerco, dato che volevo vedere "l'esibizione" completa, dato che mi han detto che merita davvero :)

Per ora ho visto che da qui a fine settembre la data più vicina è domani, altrimenti Pesaro, Napoli o Bari... :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440655
    Originally posted by Nomak
    Qualcuno sa dove posso trovare tutte le date o meglio ancora, se è prevista una data a Firenze?

Sul sito ufficiale vengono citate solo quelle a breve termine e quindi quando vengono citate è già troppo tardi pure per procurarsi un posto. :)

lunedì fa una data alla festa nazionale dell'unitàa Pesaro, io ci sarò. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4440657
    Il massimo che ho trovato era Pisa ieri, ma avendo cercato ieri pomeriggio era impensabile andarci :cry:

Domani non posso andare all' MTV day e comunque non sarebbe esattamente ciò che cerco, dato che volevo vedere "l'esibizione" completa, dato che mi han detto che merita davvero :)

Per ora ho visto che da qui a fine settembre la data più vicina è domani, altrimenti Pesaro, Napoli o Bari... :cry:

merita davvero, lasciatelo dire da uno che di concerti completi del capa ne ha visti un bel pò (circa 6 o 7). dal vivo è veramente una bomba.

Dalle mie parti è venuto a suonare anche il 2 settembre, dalle tue non saprei veramente, cmq è sempre in movimento. Per i biglietti penso che non ci siano problemi perchè in teoria ne trovi anche all'entrata (sempre trovati io), ma so che per lo più i posti preferiti dal capa sono sagre, festival o centri sociali.

Le date, ripeto, non so dirtele perchè non guardo molto il sito ufficiale, ma penso che sia l'unico che può dirti con esattezza dove andrà a suonare. Oppure su rockol.it trovi sempre molte date....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4440660
    Qualcuno sa dove posso trovare tutte le date o meglio ancora, se è prevista una data a Firenze?

Sul sito ufficiale vengono citate solo quelle a breve termine e quindi quando vengono citate è già troppo tardi pure per procurarsi un posto. :)

Cerca la festa dell'unità più vicina a casa tua e lo troverai li..... metodo sicuro al 100% :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Habemus Capa Tour

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina