1.     Mi trovi su: Homepage #4440661
    Caso topico, ma tipico:

Lega senza stipendi.

2 compagini vengono colte in flagrante a commettere scorrettezze.
    Vengono tagliati tutti I loro giocatori e rimessi in gioco, distribuibili fra le altre Squadre partecipanti alla Lega.

Fra I giocatori tagliati ci sono calibri tipo Crespo, Kaka` e altri di enorme valore.
    Secondo Voi, al di la` di quello che dice il recolamento. . .

I tagliati vanno rimessi direttamente sul mercato libero. . .Cosicche` chi primo arriva se li becca tutti (Costruendo in tal modo anche una Squadra Fortissima nella Coppe e danneggiando, oltre la Lega implicata, tutto il sistema SW). . .

Oppure e` migliore la soluzione che vede I “Tagliati”. . ...(Nel caso in oggetto Crespo, Kaka`,C.Lucarelli,Pirlo, De Rossi, Cambiasso, Seedorf, Gattuso, Rosina, Nesta, Grosso, Materazzi, J.Zanetti, Mexes. . .). . .Rimessi in gioco tramite asta infrasettimanale e in tal modo equamente distribuiti fra gli astisti piu` abili e fortunati ?

Votate A se Volete il Lancio dei tagliati sul Libero mercato, Votate B se preferite una simpatica liberissima Asta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440663
    La` non arrivavano RisBoste:D ...

Il tempo debito per la mia Scudettata nella Lega Dei templari e` gia` terminato:cry: :cry: :cry:

Le formazioni che lotteranno per la Champions si stanno formando ora...proprio nelle leghe tarocche...e si formano fortissime grazie al taglio dei players con ammissione immediata al mercato libero, senza Asta.

Il tempo debito...forse...sta trascorrendo invano...:eek:

;)

Superps:
    Andate in Novita` e suggerimenti per Respondere al sondaggio...Anche se la domanda puio` apparir Retorica...
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4440664
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    La` non arrivavano RisBoste:D ...

Il tempo debito per la mia Scudettata nella Lega Dei templari e` gia` terminato:cry: :cry: :cry:

Le formazioni che lotteranno per la Champions si stanno formando ora...proprio nelle leghe tarocche...e si formano fortissime grazie al taglio dei players con ammissione immediata al mercato libero, senza Asta.

Il tempo debito...forse...sta trascorrendo invano...:eek:

;)

Superps:
    Andate in Novita` e suggerimenti per Respondere al sondaggio...Anche se la domanda puio` apparir Retorica...
    :cool:
    Superpadre guarda il mercato :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4440670
    io credo che la soluzione migliore sarebbe sciogliere la lega buttando fuori le squadre incriminate e facendone inscrive altre due al posto di quelle.ma poi che cazzo di gusto ci prova uno a vincere barando ? che poi se sono in tanti a farlo come nelle coppe si ottiene solo di rovinare un gioco bellissimo.preferisco arrivare terzo nella mia lega con iuna squadra che sembra scarsa all'inizio che avere la supersquadra taroccata.e comunque io farei l'asta anche nelle coppe utilizzando dei gironi fatti da scud

SuperSondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina