1.     Mi trovi su: Homepage #4440671
    Scusate:
    1. Alcuni di noi hanno fatto offerte su gicatori (che non sono poi stati comprati da nessuno) senza averli in rosa. Tra l'altro anche nell' asta infrasettimanale precampionato è stata effettuare una offerta sempre per gli stessi giocatori, che pare non sia stata considerata perchè tali giocatori sono ancora nel mercato libero. Nel particolare sto parlando di Bijelanovic e Ventola, non so se può servire ma ve lo comunico, ci sono problemi per i due o sbagliamo qualcosa?
    2. Nello stilare la formazione della mia prima partita qui in scudettoweb mi sono accorto che in formazione posso inserire anche 5 attaccanti ricevendo l'OK dal sistema eppure nelle regole si parla di un massimo di 3 attaccanti. Cosa succede se metto + attaccanti?
    3. Come vengono calcolati i punteggi delle partite. Ho capito che ci sono innumerevoli e graditi punti bonus ma poi si basano sui voti della gazzetta come ogni fantacalcio?

Grazie 1000
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440672
    1. Siete sicuri che non siano stati assegnati il massimo di giocatori possibili all'asta e l'asta infrasettimanale?

Porto un esempio, all'asta iniziale vengono assegnati 5 attaccanti, quindi se io punto su 6... anche se avessi "vinto" l'asta per tutti, uno inevitabilmente non lo prenderei. Questo potrebbe essere il caso sia per l'asta iniziale che quella infrasettimanale.

2. Per massimo 3 attaccanti si intende un modulo a 3 punte, tu poi puoi metterne anche una a centrocampo, in difesa o in porta, ma riceverà un -3 fisso se schierato fuori dal suo ruolo. Per -3 si intende proprio come valore, non -3 sottratto al valore di pf del giocatore. E' bene chiarirlo.

3. I bonus/malus li trovi nelle regole in tutta la loro ampliezza, non vengono dati valori sulla prestazione tipo 6,5 ... 7... etc a mò di gazzetta, ma solo i vari bonus. Da li, viene calcolato il punteggio, secondo il modulo, le prestazioni difensive, offensive, di costruzione e filtro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4440674
    Originally posted by marcoceca
    vuol dire chio posso schierare anche giocatori che in realtà domenica non giocano!...giusto?!

No, giocare devono giocare, dato che i bonus/malus son dati comunque dalla prestazione in campo dei giocatori. Ma vengono dati solo i bonus (tipo gol fatto, gol subito, ammonizione, espulsione, etc...), ma non viene assegnato un valore sulla prestazione, essendo assolutamente soggettivo (basti vedere che abitualmente, per lo stesso giocatore, nella stessa partita, si può trovare voti diametralmente opposti in più testate giornalistiche).

Problemi Vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina