1.     Mi trovi su: Homepage #4440692
    da "corriere.it"
    stralicio dell'articolo....

Varato dal Consiglio dei ministri un decreto per adeguarsi alla sentenza della Corte di giustizia europea

Approvato dal Consiglio dei Ministri un decreto legge per adeguarsi alla sentenza della Corte di Giustizia europea che ha bocciato le norme italiane sulla indetraibilità dell'Iva per le auto aziendali. L'annuncio è stato dato dal viceministro dell'Economia, Vincenzo Visco, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi. Visco ha spiegato che con il decreto si dà tempo fino al 15 dicembre ai contribuenti di comunicare le domande. Secondo quanto annunciato, inoltre, i moduli per richiedere il rimborso saranno predisposti entro 30 giorni dal varo del decreto. I rimborsi scatteranno, chiaramente, dal 2007.

p.s.
    RICORDO A TUTTI CHE LE CINTURE SONO OBBLIGATORIE ANCHE DIETRO... ED E' IMPORTANTISSIMO METTERLE!!!!
    IN CASO DI INCIDENTE IL PASSEGGERO (SEDUTO DIETRO) VIENE PROIETTATO IN AVANTI E (SE SENZA CINTURA)
    FINISCE CON SPACCARSI E/O SPACCARE LA SCATOLA CRANICA AL GUIDATORE O AL PASSEGGERO DAVANTI
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4440693
    A parte la schifezza della decisione originale di non permettere la detraibilità, i tempi per la richiesta del rimborso mi sembrano poco sensati: 30 giorni dall'emanazione del decreto per avere i moduli, quindi ragionevolmente circa 45, dopodiché un mese e mezzo per inoltrare la domanda con la modulistica allegata ovviamente e verificare che la procedura sia andata a buon fine.

OT....iva sulle auto aziendali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina