1.     Mi trovi su: Homepage #4440734
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    senza ke mi legga tutto il regolamento, kome si gioka? :cool:

guarda.... fai come han fatto tuttil... anzichè leggere il regolamento.... fai gli occhi dolci a massi... promettigli che ti iscriverai nel suo club... e lui si prenderà carico nonsolo di spiegarti...ma pure di ricordarti di fare i prono e le formazioni... :asd::asd::asd:

Da quest'anno poi sembra che si stia attivanto per offrire pure un nuovo servizio....
    gli dai nickname e password... e ti fa tutto lui...
    poi, quando hai sufficienti punti per richiedere un premio, ti manda la mail di avviso :asd::asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4440735
    Originally posted by MaestroZen
    guarda.... fai come han fatto tuttil... anzichè leggere il regolamento.... fai gli occhi dolci a massi... promettigli che ti iscriverai nel suo club... e lui si prenderà carico nonsolo di spiegarti...ma pure di ricordarti di fare i prono e le formazioni... :asd::asd::asd:

Da quest'anno poi sembra che si stia attivanto per offrire pure un nuovo servizio....
    gli dai nickname e password... e ti fa tutto lui...
    poi, quando hai sufficienti punti per richiedere un premio, ti manda la mail di avviso :asd::asd:

grazie massi :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4440738
    Originally posted by digital_boy84
    che poi tra l'altro fa schifo, non l'avrei mai presa anche se fossi juventino e se fosse uno scudetto normale :asd:

:love::love::love:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4440739
    beh..ieri è uscito il dvd dello scudetto dell'anno scorso, ed è abbastanza ridicolo che quelli che si fregiano del titolo di campioni d'italia, nei filmati fossero una banda di derelitti, con un portiere ubriaco che è riuscito a prendere lo stesso gol su punizione, nello stesso angolino, dallo stesso giocatore, questa volta però da una squadra di serie b..

x tutti gli juventini defraudati......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina