1.     Mi trovi su: Homepage #4441244
    Mancini: "Emergenza a centrocampo? Vediamo a gennaio..."
    15 09 2006
    Roberto Mancini non nega di avere gli uomini contati a centrocampo dopo la partenza di Pizarro e l'infortunio di Cambiasso: "Non volevamo lasciar andare via Pizarro, lui però ha preso questa decisione e, pensando di poter giocare più a Roma che a Milano ed essendo un bravo ragazzo e un grande giocatore, credo che le sue scelte vadano rispettate. E comunque abbiamo preso Gonzalez e possiano spostare Stankovic al centro. Sino a dicembre faremo così, poi, se ci accorgeremo di essere in difficoltà, vedremo se si dovrà intervenire a gennaio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4441246
    E Vabbuò, ma non puoi confidare sempre su Maradona e Zico per vincere, ogni tanto serve anche la mano dell'allenatore per vincere una partita

è mai possibile che ha 36 centrocampisti e dice di non avere chi schierare ? ci sono altri allenatori che si arrangiano con quelli che hanno e non chiedono di comprare un giocatore non appena uno si sbuccia il ginocchio

ma cacciatelo via
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4441248
    Originally posted by common
    E Vabbuò, ma non puoi confidare sempre su Maradona e Zico per vincere, ogni tanto serve anche la mano dell'allenatore per vincere una partita

è mai possibile che ha 36 centrocampisti e dice di non avere chi schierare ? ci sono altri allenatori che si arrangiano con quelli che hanno e non chiedono di comprare un giocatore non appena uno si sbuccia il ginocchio

ma cacciatelo via

è vero è insopportabile, arrogante e presuntuoso: gli manca Cambiasso e ne ha altri 570 tra panchina e tribuna e piange e pensa già a Gennaio.... :sbam: :muhehe:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4441249
    Chiariamo una COSA :

L' ignoranza la fa da padrona in quanto non e' PREVISTO, ne' MAI lo e' stato che la SERIE B possa essere rinviata o spostata per l' impegno dei suoi GIOCATORI nelle NAZIONALI :

O siete IGNORANTI o come al SOLITO voleve DIFENDERE una squadra che MANCO vi appartiene, solo per PARTITO PRESO :

FALSI COME GIUDA !

Oggi Nani, da dirigente del BRESCIA ha risposto per le rime alla solita RUBENTUS : noi abbiamo 8 giocatori convocati dalle varie NAZIONALI , ma non ci siamo MAI permessi di VIOLARE il regolamento chiedendo di spostare le nostre PARTITE e ci si aspetta lo faccia anche la SQUADRA PIU' CORROTTA e LADRA della storia del calcio ITALIANO...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4441250
    Originally posted by maxubs
    Chiariamo una COSA :

L' ignoranza la fa da padrona in quanto non e' PREVISTO, ne' MAI lo e' stato che la SERIE B possa essere rinviata o spostata per l' impegno dei suoi GIOCATORI nelle NAZIONALI :

O siete IGNORANTI o come al SOLITO voleve DIFENDERE una squadra che MANCO vi appartiene, solo per PARTITO PRESO :

FALSI COME GIUDA !

Oggi Nani, da dirigente del BRESCIA ha risposto per le rime alla solita RUBENTUS : noi abbiamo 8 giocatori convocati dalle varie NAZIONALI , ma non ci siamo MAI permessi di VIOLARE il regolamento chiedendo di spostare le nostre PARTITE e ci si aspetta lo faccia anche la SQUADRA PIU' CORROTTA e LADRA della storia del calcio ITALIANO...

ahò stai a broccà!!! quà se parlava del deficente di MAncini!!! :asd: :asd:

Mancini: "Emergenza a centrocampo? Vediamo a gennaio..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina