1.     Mi trovi su: Homepage #4441269
    La società tiene duro: "Non si muove da qui".

Mauro German Camoranesi ribolle, come da indole caliente del suo carattere, non si è rassegnato. Mentre Del Piero, Buffon e Nedved sono la faccia fideistica della maglia bianconera, e Trezeguet accetta il suo fatal destino di B, il quinto moschettiere della Madama cerca ancora di evadere dalle segrete del maniero.

Il Corriere dello Sport di oggi lancia in prima pagina la promessa-minaccia del procuratore dell'italo-argentino: alla prossima riapertura del mercato sarà addio, senza se e ma. Una posizione che trova la Juventus fermissima chiavi in mano: "Camoranesi non si muove da qui".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4441270
    Farina dirigerà invece il derby Livorno-Fiorentina.

Sono state diramate le designazioni arbitrali relative alla seconda giornata di serie A: il match-clou della giornata, Inter-Samp, è stato affidato a Tagliavento. Queste tutte le designazioni:

In programma sabato:

Reggina-Cagliari (ore 18) Girardi di San Donà
    Inter-Sampdoria (ore 20:30) Tagliavento di Terni

In programma domenica ore 15:

Ascoli-Messina Banti di Livorno
    Catania-Atalanta Palanca di Roma
    Empoli-Chievo Squillace di Catanzaro
    Lazio-Palermo Rizzoli di Bologna
    Livorno-Fiorentina Farina S. di Novi Ligure
    Siena-Roma De Marco di Chiavari
    Udinese-Torino Pantana di Macerata
    Parma-Milan (ore 20:30) Trefoloni di Siena

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4441271
    [QUOTE]Originally posted by Bardok
    La società tiene duro: "Non si muove da qui".

Mauro German Camoranesi ribolle, come da indole caliente del suo carattere, non si è rassegnato. Mentre Del Piero, Buffon e Nedved sono la faccia fideistica della maglia bianconera, e Trezeguet accetta il suo fatal destino di B, il quinto moschettiere della Madama cerca ancora di evadere dalle segrete del maniero.

Il Corriere dello Sport di oggi lancia in prima pagina la promessa-minaccia del procuratore dell'italo-argentino: alla prossima riapertura del mercato sarà addio, senza se e ma. Una posizione che trova la Juventus fermissima chiavi in mano: "Camoranesi non si muove da qui".
    [/QUOTE
    X me è meglio ke se ne va xke 1 giocatore senza voglia nn serve a niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #4441278
    Originally posted by rinnegato
    non c'è più Moggi ragazzi le cose son cambiate,vedrete che andrà via se vuole a gennaio:P

Voi evidentemente siete abituati a Moratti. Lui ha un contratto, se vuole lo rispetta, se non vuole lo deve rispettare comunque. Moggi & co, non centrano niente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4441279
    io invece spero che mostrino un pò le palle

perchè stò Camoranesi non è ne la prima nè la seconda volta che si comporta in questo modo, sembra che tutti lo debbano ringraziare e che solo lui possa accampare pretese

e ovviamente se non lo accontentano gioca male e si fa espellere .
    .. spero lo tengano in tribuna, così poi non se lo piglia più nemmeno il Forlimpopoli
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441280
    Originally posted by Giovanni1982
    Voi evidentemente siete abituati a Moratti. Lui ha un contratto, se vuole lo rispetta, se non vuole lo deve rispettare comunque. Moggi & co, non centrano niente.
    si ho visto che tutti i giocatori della juve sono restati e nessuno si è lamentato,se la gestione ti sembra uguale ....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4441282
    Originally posted by massituo
    certo..tenetelo in tribuna a pagargli lo stipendio...coi soldi della champions magari:asd:

Comincia a farti 10 partite in tribuna , non giochi , perdi la nazionale , perdi gli sponsor , poi vediamo se si accontenta e fa come gli pare

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441283
    Originally posted by Bardok
    Comincia a farti 10 partite in tribuna , non giochi , perdi la nazionale , perdi gli sponsor , poi vediamo se si accontenta e fa come gli pare
    della nazionale non gli frega niente...sponsor non mi sembra ne abbia...aho...camoranesi è l'emblema dei giocatori mercenari ancora non l'avete capito?:asd:

Camoranesi: Juve a gennaio vado via

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina