1.     Mi trovi su: Homepage #4441718
    BARCELLONA - Ronaldinho a vita al Barcellona ha un prezzo molto salato. Per rinnovare fino al 2014 con i blaugrana, il brasiliano ha chiesto 12 milioni a stagione piu' i premi. Lo scrive oggi il quotidiano Marca. Roberto de Assis, fratello e procuratore del fuoriclasse sudamericano, e' a Barcellona per trattare il rinnovo dell'accordo che scade nel 2010. Attualmente, Ronaldinho percepisce 9 milioni all'anno piu' gli incentivi. (Agr)
    Indice Ultim'ora
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441721
    non vedo il motivo per cui queste cifre son la rovina del calcio..ronaldinho è il migliore nel suo ruolo,fa guadagnare un sacco al barca tra sponsor,gente che va a vederlo allo stadio magliette e vittorie sul campo..lo scandalo è quando l'inter pagava 2 mld all'anno galante...o la roma che comprava fabio junior o il milan che tiene a libro paga ancora sto caxxo di fiori che non gioca mai
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441722
    Originally posted by massituo
    non vedo il motivo per cui queste cifre son la rovina del calcio..ronaldinho è il migliore nel suo ruolo,fa guadagnare un sacco al barca tra sponsor,gente che va a vederlo allo stadio magliette e vittorie sul campo..lo scandalo è quando l'inter pagava 2 mld all'anno galante...o la roma che comprava fabio junior o il milan che tiene a libro paga ancora sto caxxo di fiori che non gioca mai
    sono d'accordo anche se cifre di questo tipo sono comunque assurde.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441723
    Originally posted by rinnegato
    sono d'accordo anche se cifre di questo tipo sono comunque assurde.
    non vedo il motivo...è un investimento...se io industriale pago una macchina 2 mld e me ne ritorna 5 è un investimento no?se pago ronaldinho 12 mln di euro e me ne ritorna 15 non lo è?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4441724
    non vedo il motivo...è un investimento...se io industriale pago una macchina 2 mld e me ne ritorna 5 è un investimento no?se pago ronaldinho 12 mln di euro e me ne ritorna 15 non lo è?

Ti quoto;)

Sicuramente una macchina di soldi , te ne sfila tanti ma te ne fa guadagnare molti di più.Basti pensare all'ultima Champions
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441725

sottolinerei anke i 3 milioni all'anno di zebina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441726
    che faccia guadagnare in termini economici credo sia difficle a ste cifre,il problema sono gli ingaggi in generale,Lazio fiorentina e compagnia bella non sono fallite per niente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4441727
    che faccia guadagnare in termini economici credo sia difficle a ste cifre,il problema sono gli ingaggi in generale,Lazio fiorentina e compagnia bella non sono fallite per niente.

Non gli ingaggi hanno fatto fallire la Lazio , ma gli acquisti scellerati
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441728
    la fiore non è fallita per colpa dei batistuta toldo o rui costa ma per colpa dei nuno gomes,leandro padalino ecc ecc..che li pagava uno sproposito...idem la lazio(anche se li la cirio c'ha messo mano)...:) i giocatori che rendono economicamente è giusto che vengan ben retribuiti...le mezze seghe invece è giusto che prendan poco:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4441729
    Originally posted by Bardok
    Non gli ingaggi hanno fatto fallire la Lazio , ma gli acquisti scellerati

invece i veri costi incontrollati delle Società sono gli ingaggi, perchè l'acquisto si fa solo una volta, l'ingaggio è annuale
    senza dimenticare che in Italia l'ingaggio viene dato netto, il che vuol dire che l'esborso della Società è praticamente doppio
    Ad Esempio, se un calciatore prende 6 milioni di € l'anno, la società ne sborsa 12 (gli altri sono di tasse) .. e tu moltiplica quegli ingaggi per tanti giocatori e vedi che costi ha una squadra di serie A

cmq MAssituo ha ragione, se danno quei soldi a Ronaldinho vuol dire che si sono fatti bene i conti e che li possono sostenere

Queste cifre sono la rovina del calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina