1.     Mi trovi su: Homepage #4441928
    Ciao a tutti, ho acquistato in un centro commerciale poco tempo fa AOD, ora sono arrivato alla tomba degli avi ma spesso quando cerco di caricare la partita dopo essere caduto o morto il gioco si blocca, lo schermo diventa tutto nero e per uscire da questa situazione devo resettare il pc perchè non funziona più nulla.

Il mio pc supporta i requisiti del gioco ed anche la scheda video.
    Ho provato a scaricare una patch ma non ha dato nessun risultato.
    Aiuti?

Non riesco nemmeno a trovare patch più aggiornate in giro (la v52 non si riesce a scaricare dal vostro sito...mi dice page not found)

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441930
    Ciao benvenuto.
    La v52, la puoi scaricare daQUI

(AOD pc update 3)

strano che non si riesca a scaricare da videogame it,ora provo per curiosita';)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4441931
    Ciao albe e benvenuto! :welcome: :vg:

Eh si, quel problema l'ho riscontrato anch'io (ma AoD me le ha fatte passare di tutti i colori, quindi...:asd: ). Nel caso in cui anche installando la patch il problema dovesse sussistere, prova ad abbassare al minimo l'accelerazione audio DirectX!;)

Teniamo le dita incrociate per te, facci sapere!! :D ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441932
    Mi dava un problema simile con una vecchia scheda video, che non supportava T&L,ma non mi sembra il tuo caso,se la scheda video e' recente.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Ciao a tutti e problema AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina