1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441953
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si, inter fortunatissima, se non segnava bonanni nella sua porta non avrebbe mai segnato, ibra scandaloso, adriano inesistente quand'è entrato...
    fortunatissima?almeno 4 parate da oscar di Castellazzi,nessun tiro in porta della samp,un gol regolare annullato e uno dubbio,un rigore dato alla samp piuttosto dubbio,non avremo giocato bene ma fortunati....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4441957
    Originally posted by rinnegato
    fortunatissima?almeno 4 parate da oscar di Castellazzi,nessun tiro in porta della samp,un gol regolare annullato e uno dubbio,un rigore dato alla samp piuttosto dubbio,non avremo giocato bene ma fortunati....

va beh, rinne, ma non ne vale la pena....

io l'ho sentita per radio, solo il secondo tempo. Ho sentito 3 volte in tutti i 45 minuti un nome di un blucerchiato, ho sentito un gol regolare annullato e un altro annullato per un fallo inesistente. Ora mi ci aggiungi anche i lrigore che forse non c'era....

direi che la fortuna ha girato proprio verso di noi in questa partita
  3.     Mi trovi su: Homepage #4441958
    Originally posted by rinnegato
    io ho visto un gol con ibra in fuorigioco, uno in cui adriano s'è appoggiato all'avversario per tirare di tetsa... l'azione del rigore purtroppo me la sono persa dato che stavo al tel... castellazzi ha fatto qualche parata nel primo tempo, ma questa samp è la lontanissima parente di quella che 2 anni fa lottava per la champions, non vince da 15 turni, NON HA MAI FATTO UN'AZIONE francamente m'aspettavo tanto, ma TANTO di più dall'inter... nn che facesse un paio di tiri in porta e segnasse grazie ad una goffa autorete :)
    dico avete visto ibra e adriano ?
    ibra semplicemente ridicolo e adriano è irriconoscibile...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4441959
    Originally posted by Zanetti_Capitano

io l'ho sentita per radio, solo il secondo tempo. Ho sentito 3 volte in tutti i 45 minuti un nome di un blucerchiato, ho sentito un gol regolare annullato e un altro annullato per un fallo inesistente. Ora mi ci aggiungi anche i lrigore che forse non c'era....

io aggiungerei anche il rigore non dato...fallo di parola su stankovic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4441960
    Originally posted by Zanetti_Capitano

i gol erano da annullare, il punto è che l'inter non può attaccarsi ad un rigore non dato ed uno dubbio (ah p.s. ripeto che non ho visto le immagini ma ho sentito materazzi a fine partita intervistato che ha detto che difensore e attaccante (cordoba e flachi se non erro) si erano toccati entrambi, si lamnetava del fatto che di solito in queste situazioni si favorisce il difensore, am da quòa dire rigore inesistente ce ne passa ;) )

ripeto, la samp di oggi era proprio una squadretta e ibra e adriano non avrebbero segnato nenache se la partita fosse durata 900 minuti e non 90 dunque son stati fortunai che l'abbia fatto bonanni con un'autorete che è da sigla di mai dire gol (ha colpito da solo in mezzo all'area :asd: )

Inter - Sampdoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina