1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4442023
    Originally posted by Torre878
    IO POSSO GRIDARE con i tifosi bresciani : " Brescia siamo NOI !", voi non potrete mai gridare " La JUVE SIAMO NOI! ", la JUVE e' dei TORINESI !

se la legge un torinese viene a prenderti a Brescia:D

Vero : di alcuni TORINESI... Molti sono del TORO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442026
    Per Simo Juve:
    Io vinco sul campo mi sembra quanto meno ridicola come frase, anzi no è giusta: vincevate sul campo, ma comprandovi arbitri, guardalinee, designatori ecc......
    Così è troppo facile, non vantatevene troppo, non ne avete motivo, dovreste solo vergognarvi!:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4442027
    Originally posted by Mike75
    Per Simo Juve:
    Io vinco sul campo mi sembra quanto meno ridicola come frase, anzi no è giusta: vincevate sul campo, ma comprandovi arbitri, guardalinee, designatori ecc......
    Così è troppo facile, non vantatevene troppo, non ne avete motivo, dovreste solo vergognarvi!:D
    :clap: :rulez: :rotfl: :lol: :love: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4442029
    Per Simo Juve:
    :approved:
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442030
    Per Simo Juve:

ok si giusto hai ragione..;) :asd::asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Firma Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina