1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442060
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma a cosa si riferisce?
    da quel link puoi scaricare l'intero regolamento edizione 2006/2007 del giuoco del calcio con regole e guida pratica(è lo stesso che danno agli arbitri da studiare)....la domanda a pag 114 si riferisce al rigore accordato alla samp:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442061
    Originally posted by massituo
    da quel link puoi scaricare l'intero regolamento edizione 2006/2007 del giuoco del calcio con regole e guida pratica(è lo stesso che danno agli arbitri da studiare)....la domanda a pag 114 si riferisce al rigore accordato alla samp:)
    ma veramente il fallo fuori area non l'ho visto,al massimo lo faceva Flachi:sbam: :sbam:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4442062

Ma ieri sera ha fischiato una spinta, che c'era, non una trattenuta.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4442064
    penso che valga lo stesso(ma mi informerò)

Mi sembrerebbe strano. La spiegazione evidentemente si riferisce ai famosi falli iniziati fuori dall'area e finiti dentro. Una spinta, per definizione, non può iniziare in un punto e finire in un altro. Secondo me semplicemente per ieri sera il dubbio è fra un fallo fuori dall'area o in area di Flachi e il fallo evidente di Cordoba. C'è di più, se soli davanti al portiere non è una chiara occasione da gol non so quale lo sia, quindi ci stava anche l'espulsione.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442065
    C'è di più, se soli davanti al portiere non è una chiara occasione da gol non so quale lo sia, quindi ci stava anche l'espulsione.
    si infatti nel thread sull'inter ho detto che secondo me l'arbitrano lo cazziano perchè è un errore troppo evidente
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442066
    Una spinta, per definizione, non può iniziare in un punto e finire in un altro. Secondo me semplicemente per ieri sera il dubbio è fra un fallo fuori dall'area o in area di Flachi e il fallo evidente di Cordoba.
    anche quello è vero,non c'avevo pensato...cmq fuori area si spingono un po tutti e due,flachi mettendo la mano davanti, cordoba spingendo con la mano sul fianco...io sinceramente non avrei fischiato e avrei fatto proseguire l'azione
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4442067
    si infatti nel thread sull'inter ho detto che secondo me l'arbitrano lo cazziano perchè è un errore troppo evidente

Per non parlare delle due gomitate di Bonazzoli e della spintarotfl di Adriano. A me non è piaciuto per nulla, da una parte e dall'altra.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442068
    sicuramente, dare il rigore senza espellere cordoba è ridicolo,però è anche vero che ci poteva essere falle di flachi prima,quindi l'arbitro bisognerebbe mandarlo in esilio per 12 anni.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4442070
    ...io sinceramente non avrei fischiato e avrei fatto proseguire l'azione

Saggio Arbitrato :approved:

Ohi...Per un gomitatone alla "Bonazzoli" il perfido De Rossi s'e` beccato 4 giornate ed esacrazione universale...solo per aver avuto la sfiga di spaccare il nemico con esagerato spargimento di sangue...

Tagliamento? Nella mia black-list.

Mancini ? Pure.:asd:

Superps:
    Vista e rivista la posizione di CAVALLI al primo minuto di Biuve-Lanerossi, tale posizione appare chiaramente Recolare. Il Signor Cavalli stava incavallandosi tutto solo davanti a Buffon.
    Non avrebbe sbagliato mai.

BuBaBo aBBBe iB B (Rubano anche in B:cool: )

Facciamoci una cultura calcistica (Regolamento del giuoco del calcio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina