1.     Mi trovi su: Homepage #4442160
    Tennis: Volandri sconfitto in finale a Bucarest
    BUCAREST - Finisce all'ultimo atto il sogno di Filippo Volandri, sconfitto in finale al torneo Atp di Bucarest. Il 25enne tennista livornese ha perso contro l'austriaco Jurgen Melzer per 6-1 7-5. (Agr)

caxxo.....ha giocato 5 o 6 finali e ne ha vinta solo 1....... :rolleyes: :rolleyes:

l'unica possibilità è che sia interista sennò è inspiegabile :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4442161
    Non è sfigato, semplicemente non è mai stato un professionista serio. Va a giocare i challenger invece di fare le qualificazioni per i Masters, si ritira dal RG con la strada spianata alla semifinale per una bua al dito, perde da avversari imbarazzanti e da potenziale numero 15-20 del mondo è riuscito a perdere pure il primo posto nazionale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4442162
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non è sfigato, semplicemente non è mai stato un professionista serio. Va a giocare i challenger invece di fare le qualificazioni per i Masters, si ritira dal RG con la strada spianata alla semifinale per una bua al dito, perde da avversari imbarazzanti e da potenziale numero 15-20 del mondo è riuscito a perdere pure il primo posto nazionale.
    per curiosità cos'è il RG? a cosa ti riferisci nel caso dell'infortunio al dito ?
    :D
    io con la battuta che si ritrova penso che sia già tanto la posizione in cui si trova :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4442163
    Originally posted by The bosss
    per curiosità cos'è il RG? a cosa ti riferisci nel caso dell'infortunio al dito ?
    :D
    io con la battuta che si ritrova penso che sia già tanto la posizione in cui si trova :rolleyes:

Il Roland Garros. Mah, senza dubbio la battuta è rivedibile ma non certo per battere un Melzer. Volandri è stato per 2-3 anni fra i primi 5 sulla terra, è assurdo come non si sappia invece gestire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4442164
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il Roland Garros. Mah, senza dubbio la battuta è rivedibile ma non certo per battere un Melzer. Volandri è stato per 2-3 anni fra i primi 5 sulla terra, è assurdo come non si sappia invece gestire.

semplicemente la stessa cosa che è successa agli ultimi tennisti di buon livello che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni, da Canè a Camporese e a qualcun altro che non ricordo

o c'è qualche allenatore che li alleva tutti allo stesso modo o abbiamo qualche difetto genetico
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4442165
    Originally posted by common
    semplicemente la stessa cosa che è successa agli ultimi tennisti di buon livello che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni, da Canè a Camporese e a qualcun altro che non ricordo

o c'è qualche allenatore che li alleva tutti allo stesso modo o abbiamo qualche difetto genetico

Che in Italia la formazione sia pietosa è una cosa risaputa, ma Volandri ha ben altre caratteristiche atletiche, la sciagura è quella. Idem peraltro per Seppi che si sta perdendo, anche se ha meno talento.

l'uomo + sfigato della terra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina