1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4442247
    Nonostante lo SCIOPERO IDIOTA contro il GOVERNO dei LADRONI, si e' potuto GIOIRE per la GRANDISSIMA vittoria in BELGIO delle nostre tenniste !

GRANDISSIME !

Il Tricolore sventola alto alla FACCIA dei COMUNISTI antipatrioti !

W L' ITALIA !!!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4442251
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho visto qualcosa, però è stato molto snobbato come avvenimento. Eppure quando la nostra nazionale faceva bene in Coppa Davis era molto sponsorizzata.
    Ma conta così poco sta Fed Cup o siamo noi che nn capiamo una sega?

Da come piangeva la NUMERO 2 al MONDO, e dalla gente che c'era ad assistere ed a fare il tifo, credo che sia l' ITALIA a snobbare troppo il tennis, ma se spuntasse un campione anche in questo sport, vedresti i titoloni ovunque...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4442253
    Originally posted by Mr.Barry
    "Il Tricolore sventola alto alla FACCIA dei COMUNISTI antipatrioti !" è un'affermazione da "?"

Sei rientrato in ITALIA solo ora ????

Non sai che qua da noi c'e' un GOVERNO comunista e che i COMUNISTI odiano chi inneggia al TRICOLORE ?

Non sai che a LIVORNO, quando ha giocato la NAZIONALE i tifosi COMUNISTI hanno strappato il TRICOLORE dalle mani dei bambini che festeggiavano il MONDIALE, perche' essere PATRIOTI e' di DESTRA ?

Beh, adesso lo sai ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4442254
    Originally posted by maxubs
    Nonostante lo SCIOPERO IDIOTA contro il GOVERNO dei LADRONI, si e' potuto GIOIRE per la GRANDISSIMA vittoria in BELGIO delle nostre tenniste !

GRANDISSIME !

Il Tricolore sventola alto alla FACCIA dei COMUNISTI antipatrioti !

W L' ITALIA !!!!
    :trash: :trash: :trash: :corn: :corn: :corn: :bianca: :bianca: :bianca:
    Moderatrice Domestica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4442256
    Beh il fatto che le Henin fosse in campo, fa capire che la Fed Cup qualcosa vale. Che poi piangesse per l'infortunio o per la sconfitta, è difficile da dire... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

POPOPOPOPOOOPO !!! Anche nel tennis : ITALIA CAMPIONE DEL MONDO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina