1.     Mi trovi su: Homepage #4442313
    Titolo: [COLOR=darkred]Mission Impossible: -15[/COLOR]
    Regia: [COLOR=darkred]Walter Mazzarri[/COLOR]
    Interpreti principali: [COLOR=darkred]Rolando Bianchi, Alessandro Lucarelli (c), Nicola Amoruso[/COLOR]
    Durata: [COLOR=darkred]38 giornate[/COLOR]
    Nazionalità: [COLOR=darkred]ITA 2006[/COLOR]
    Genere: [COLOR=darkred]Fantascienza[/COLOR]

[SIZE=36]-15[/SIZE]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4442317
    Originally posted by Joey
    [SIZE=36]-12[/SIZE]

nonostante il bel successo con il cagliari, la vedo dura lo stesso...

Mi sa' che quest'anno si scende...! :cry:
    Da una parte era meglio la B pulita e non la A con 15 punti di penalizzazione...!!!!!
    Anche se in B quest'anno tra la Juve, il Genoa, il Napoli e il Bologna è più dura del solito...

comunque Forza REGGINA !

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4442318
    Originally posted by Vittore
    nonostante il bel successo con il cagliari, la vedo dura lo stesso...

Mi sa' che quest'anno si scende...! :cry:
    Da una parte era meglio la B pulita e non la A con 15 punti di penalizzazione...!!!!!
    Anche se in B quest'anno tra la Juve, il Genoa, il Napoli e il Bologna è più dura del solito...

comunque Forza REGGINA !

:approved:

Ho visto un fuoco negli occhi dei nostri giocatori che mi fa sperare anche se l'impresa rimane ardua. C'è una città intera che li aiuterà e li sosterrà fino alla fine. Se si salvano quest'anno entrano nella leggenda e nella storia sportiva di Reggio Calabria. :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4442319
    Originally posted by Joey
    Ho visto un fuoco negli occhi dei nostri giocatori che mi fa sperare anche se l'impresa rimane ardua. C'è una città intera che li aiuterà e li sosterrà fino alla fine. Se si salvano quest'anno entrano nella leggenda e nella storia sportiva di Reggio Calabria. :approved:

sicuramente.....ma ricordo che ogni anno ci siamo salvati nelle ultimissime giornate e con qualche punto di vantaggio...!

Comunque speriamo bene.....

Mission Impossible

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina