1.     Mi trovi su: Homepage #4442495
    Dopo essere stato premiato come miglior bomber straniero della Juventus, David Trezeguet ha già bruciato il suo record personale di 125 gol segnandone un altro, il primo della partita vinta contro il Vicenza. “Sono molto contento – ha detto dopo la gara – di aver sbloccato una partita difficile contro un avversario di buon livello. Sono onorato di aver raggiunto questo traguardo personale e di essere stato premiato dalla società qui all’Olimpico, davanti a un pubblico fantastico che ci ha sostenuti per tutta la gara e ci ha dimostrato il proprio affetto”. Poi la promessa: “Fidatevi di me, lotterò assieme ai compagni per riportare subito la Juventus in serie A” .

--------------

Grazie David....:ave:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4442496
    Originally posted by Vittore
    Dopo essere stato premiato come miglior bomber straniero della Juventus, David Trezeguet ha già bruciato il suo record personale di 125 gol segnandone un altro, il primo della partita vinta contro il Vicenza. “Sono molto contento – ha detto dopo la gara – di aver sbloccato una partita difficile contro un avversario di buon livello. Sono onorato di aver raggiunto questo traguardo personale e di essere stato premiato dalla società qui all’Olimpico, davanti a un pubblico fantastico che ci ha sostenuti per tutta la gara e ci ha dimostrato il proprio affetto”. Poi la promessa: “Fidatevi di me, lotterò assieme ai compagni per riportare subito la Juventus in serie A” .

--------------

Grazie David....:ave:

David ma vaffanc.... :muhehe: :muhehe: :muhehe: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4442500
    Originally posted by Vittore
    dai raz.......non te la predere.....:rolleyes:
    E' stata una bella gara, e il tuo Vicenza avrebbe potuto anche pareggiare......

Credo che puoi ben sperare per il futuro...

:approved:

Abbiam giocato le prime due contro Genoa e Juve....... perse entrambe 2-1 in entrambe il pareggio non sarebbe stato rubato...... concedimi il rammarico...... tanto più che mercoledì sera con il cesena bisogna vincere a tutti i costi....... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Trezeguet: “Fidatevi di me”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina